domanda utilizzo/AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda utilizzo/AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda utilizzo/AP

3 partecipanti

Andare in basso

domanda utilizzo/AP Empty domanda utilizzo/AP

Messaggio Da laura banfi Gio Giu 16, 2011 7:20 pm

Avrei alcuni quesiti per la compilazione delle domande di utilizzo/AP
Faccio riferimento al modello dello scorso anno:
1) nella sezione c punto 1
punteggio spettante per l'utilizzazione
come si calcola?
2) nella sezione L
ulteriori classi di concorso per cui si chiede l'utizzazione oltre a quella di cui si è titolare
si possono chiedere classi per cui si ha il titolo ma non l'abilitazione

Grazie per le risposte

laura banfi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo/AP Empty Re: domanda utilizzo/AP

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 17, 2011 3:35 pm

laura banfi ha scritto:Avrei alcuni quesiti per la compilazione delle domande di utilizzo/AP
Faccio riferimento al modello dello scorso anno:
1) nella sezione c punto 1
punteggio spettante per l'utilizzazione
come si calcola?
2) nella sezione L
ulteriori classi di concorso per cui si chiede l'utizzazione oltre a quella di cui si è titolare
si possono chiedere classi per cui si ha il titolo ma non l'abilitazione

Grazie per le risposte

ti rispondo sulla base del decreto dello scorso anno, ma per avere una risposta certa si deve aspettare il nuovo contratto; se sei dop metti punteggio dop, altrimenti è lo stesso della domanda di sovrannumerario se lo sei o della domanda di trasferimento più l'anno in corso. Puoi chiedere utilizzo per tutte le cdc in cui hai titolo e anche per sostegno senza specializzazione: ovviamente cercheranno di utilizzarti prima sulla tua cdc e in mancanza di posti sulle altre, diciamo che sono possibilità in più
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo/AP Empty Re: domanda utilizzo/AP

Messaggio Da aznadif Ven Giu 17, 2011 3:57 pm

Giulia, aspettando il nuovo contratto e basandoci su quanto fatto in passato, quanto suddetto vale anche per le AP. Mi spiego meglio con un esempio:
vorrei fare la domanda per AP nella CDC in cui sono stata immessa in ruolo lo scorso anno (A039), nella sezione delle altre CDC pensavo di mettere quella A019 in cui sono abilitata e il sostegno (cui pure sono abilitata - AD01 e AD03), potrei aggiungerè anche le altre classi a cui il mio titolo di studio da possibilità di insegnamento anche se non abilitata (nel mio caso sarebbero A017 e A048 - giusto per avere più possibilità)?
Altra curiosità, parlando con dei miei colleghi mi dicono che il sostegno ha sempre la priorità, pertanto se faccio domada di AP per la A039 e ammettendo che ci fossero disponibili sia cattedre A039 che di sostegno mi assegneranno preferibilmente la CDC per cui ho chiesta AP (cioè A039) oppure quella del sostegno?

Grazie in anticipo per la tua risposta

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo/AP Empty Re: domanda utilizzo/AP

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 17, 2011 4:01 pm

aznadif ha scritto:Giulia, aspettando il nuovo contratto e basandoci su quanto fatto in passato, quanto suddetto vale anche per le AP. Mi spiego meglio con un esempio:
vorrei fare la domanda per AP nella CDC in cui sono stata immessa in ruolo lo scorso anno (A039), nella sezione delle altre CDC pensavo di mettere quella A019 in cui sono abilitata e il sostegno (cui pure sono abilitata - AD01 e AD03), potrei aggiungerè anche le altre classi a cui il mio titolo di studio da possibilità di insegnamento anche se non abilitata (nel mio caso sarebbero A017 e A048 - giusto per avere più possibilità)? no, per le assegnazioni solo le cdc in cui sei abilitata e solo se hai superato l'anno di prova puoi richiederleAltra curiosità, parlando con dei miei colleghi mi dicono che il sostegno ha sempre la priorità, pertanto se faccio domada di AP per la A039 e ammettendo che ci fossero disponibili sia cattedre A039 che di sostegno mi assegneranno preferibilmente la CDC per cui ho chiesta AP (cioè A039) oppure quella del sostegno, ?prima la tua e poi il sostegno
Grazie in anticipo per la tua risposta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo/AP Empty Re: domanda utilizzo/AP

Messaggio Da laura banfi Ven Giu 17, 2011 8:58 pm

giulia boffa ha scritto:
laura banfi ha scritto:Avrei alcuni quesiti per la compilazione delle domande di utilizzo/AP
Faccio riferimento al modello dello scorso anno:
1) nella sezione c punto 1
punteggio spettante per l'utilizzazione
come si calcola?
2) nella sezione L
ulteriori classi di concorso per cui si chiede l'utizzazione oltre a quella di cui si è titolare
si possono chiedere classi per cui si ha il titolo ma non l'abilitazione

Grazie per le risposte

ti rispondo sulla base del decreto dello scorso anno, ma per avere una risposta certa si deve aspettare il nuovo contratto; se sei dop metti punteggio dop, altrimenti è lo stesso della domanda di sovrannumerario se lo sei o della domanda di trasferimento più l'anno in corso. Puoi chiedere utilizzo per tutte le cdc in cui hai titolo e anche per sostegno senza specializzazione: ovviamente cercheranno di utilizzarti prima sulla tua cdc e in mancanza di posti sulle altre, diciamo che sono possibilità in più

grazie dell'aiuto

laura banfi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo/AP Empty Re: domanda utilizzo/AP

Messaggio Da laura banfi Ven Giu 17, 2011 9:02 pm

avrei un altro dubbio sul punteggio da calcolare come sovrannumerario: se con l'anno in corso maturo la continuità di servizio (tre anni) posso aggiungere anche questi punti?

laura banfi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo/AP Empty Re: domanda utilizzo/AP

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 17, 2011 9:16 pm

laura banfi ha scritto:avrei un altro dubbio sul punteggio da calcolare come sovrannumerario: se con l'anno in corso maturo la continuità di servizio (tre anni) posso aggiungere anche questi punti?

sì. l'anno in corso si conta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo/AP Empty Re: domanda utilizzo/AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.