domanda utilizzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda utilizzo

2 partecipanti

Andare in basso

domanda utilizzo Empty domanda utilizzo

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 20, 2012 6:12 pm

nel caso venissi dichiarato soprannumerario per le scuole superiori, dovrei fare domanda di utilizzo vero?
E dovrei farla entro il 4 agosto? Portandola a scuola? dove ho insegnato quest'anno? giusto?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo Empty Re: domanda utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 20, 2012 6:24 pm

Se sei soprannumeraria, la tua scuola avrebbe già dovuto comunicartelo per permetterti di fare domanda di trasferimento

Le domande di utilizzazione vanno consegnate alla scuola di servizio di quest'anno o direttamente all'AT

Per le superiori scadenza 4 agosto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo Empty Re: domanda utilizzo

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 20, 2012 6:26 pm

Io sono in attesa di sede definitiva, ma rischio già la soprannumerarietà, quindi dici che anche nel mio caso dovrebbe già avermelo comunicato?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo Empty Re: domanda utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 20, 2012 6:35 pm

No nel tuo caso è diverso, un docente è soprannumerario sulla sede di titolarità che tu non hai ancora, l'avrai con la sede definitiva.
La domanda di utilizzazione potrai farla se la tua cdc è in esubero nella provincia....guarda nei trasferimenti...quando verranno pubblicati, se nella tua cdc ci sono stati trasferimenti sulla DOP, in tal caso è in esubero e puoi chiedere utilizzazione se la sede definitiva che ti danno non è di tuo gradimento.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo Empty Re: domanda utilizzo

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 20, 2012 6:38 pm

Allora giovanna mi spiego, nella mia provincia siamo in due che insegnano la mia classe di concorso, la mia collega avrà le 18 ore mentre io nel caso venissi dichiarato soprannumerario dovrò controllare le classi in esubero che verranno fuori insieme con i trasferimenti giusto? A questo punto devo fare io domanda oppure mi assegneranno una sede loro che presumo sia la mia stessa scuola con meno ore? di 18?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo Empty Re: domanda utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 20, 2012 6:47 pm

calligrafia ha scritto:Allora giovanna mi spiego, nella mia provincia siamo in due che insegnano la mia classe di concorso, la mia collega avrà le 18 ore mentre io nel caso venissi dichiarato soprannumerario dovrò controllare le classi in esubero che verranno fuori insieme con i trasferimenti giusto? A questo punto devo fare io domanda oppure mi assegneranno una sede loro che presumo sia la mia stessa scuola con meno ore? di 18?

Ricapitolando, se non ho capito male, sei in attesa di sede definitiva che saprai con i trasferimenti.
Per ora e fino a che non pubblicano i trasferimenti tu non puoi considerarti soprannumeraria perchè non hai sede definitiva, ti potranno fare un'assegnazione definitiva di sede che non coincide con la scuola in cui hai lavorato quest'anno come sede provvisoria, ma avrai comunque la tua titolarità. se poi non ci sono cattedre allora la tua assegnazione definitiva sarà alla DOP e in tal caso DEVI fare domanda di utilizzazione, così come la potrai fare ugualmente anche se ti danno una sede definitiva, ma per la tua cdc ci sono stati movimenti verso la DOP. Spero di essere stata chiara ...se ho capito bene la tua situazione.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo Empty Re: domanda utilizzo

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 20, 2012 6:52 pm

io facendo i calcoli ci saranno 14-16 ore nella mia sede provvisoria (ripeto l'unica in cui si insegna la mia materia) ma allora nel caso non siano altre soluzioni e sarò considerato dop con meno di 18 ore farò la domanda di utilizzo con scadenza il 4 sempre nella mia scuola giusto?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo Empty Re: domanda utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 20, 2012 6:53 pm

Esattamente. potrai presentarla nella tua scuola di servizio o direttamente all'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda utilizzo Empty Re: domanda utilizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.