Primo stipendio neoimmessi fase zero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primo stipendio neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primo stipendio neoimmessi fase zero

+4
fradry
fradacla
malida79
jessika77
8 partecipanti

Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da jessika77 Sab Set 05, 2015 9:37 am

Riusciremo ad avere il primo stipendio il 23 settembre? Io ancora non vedo il contratto on line... anche se non sono sicura che si potrà vedere su iol.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da malida79 Sab Set 05, 2015 10:33 am

io ancora non ho firmato il contratto. La segreteria mi ha contattato oggi per la richiesta della documentazione di rito

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da fradacla Sab Set 05, 2015 10:52 am

I contratti a TI non vengono caricati su IOL
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da fradry Sab Set 05, 2015 11:01 am

ho fatto la presa di servizio ma non ho firmato alcun contratto: è normale? mi chiameranno in seguito per firmare?

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da malida79 Sab Set 05, 2015 2:17 pm

fradry ha scritto:ho fatto la presa di servizio ma non ho firmato alcun contratto: è normale? mi chiameranno in seguito per firmare?
Si,io mi trovo nella stessa situazione. Ho preso servizio il 2, ma il contratto ancora non l'ho firmato. Mi hanno contattato oggi dalla segreteria per la richiesta dei titolo e dei dati contabili per poter preparare il contratto...penso che la settimana prossima potrò firmarlo

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da fradry Sab Set 05, 2015 10:50 pm

Grazie, allora sarà questione di tempo

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da marine star Dom Set 06, 2015 6:14 am

Anche chi ha partecipato alla fase b deve avere il contratto a t.d dalla scuola nella quale fa supplenza? O Lo Devono Fare A T. I

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 3:32 pm

La scuola dove hai la supplenza ti fa il contratto a tempo determinato. Poi te ne faranno uno a tempo indeterminato, ma non riguarda questa scuola, ma quella dell'altra provincia a cui sarai destinata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da iris_78 Lun Set 07, 2015 10:12 am

Io in ruolo l anno scorso 1.09.2014, il primo stipendio accreditato il 23.09

iris_78

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da iaiataf Ven Set 11, 2015 10:34 pm

Ma voi che avete preso il primo stipendio a settembre l'anno scorso, venivate da una supplenza fino ad agosto? Per noi che non abbiamo contratti annuali pre-ruolo, lo stipendio arrivera' nello stesso periodo?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da iaiataf Sab Set 12, 2015 11:56 am

Nessuno puo' rispondere al mio quesito? Vi ringrazio in anticipo

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da jessika77 Sab Set 12, 2015 12:28 pm

Io attendo... cmq tutte le persone che conosco che hanno preso il ruolo lo scorso anno hanno ricevuto il primo stupendio in 23 settembre. Capiremo se arriverà anche a noi puntuale quando inizieranno a visualizzarsi i cedolini su noipa... per ora attesa snervante... ma ormai ci siamo abituate a queste attese tra naspi, gae, eccc ecc

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi fase zero Empty Re: Primo stipendio neoimmessi fase zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.