Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Empty Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune

Messaggio Da Crvena Zvezda Lun Set 07, 2015 5:24 pm

Salve a tutti, ho un dubbio.

Ho fatto domanda per "La Buona Scuola" e per ora non ho avuto alcun posto in fase B.
Nell'attesa di essere nominato in fase C, ho preso una supplenza nel sostegno nella classe di concorso AD01.
La domanda adesso è:
Posso accettare una supplenza nella mia classe di concorso A047 rinunciando alla cattedra nel sostegno?

Grazie.

Crvena Zvezda

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Empty Re: Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune

Messaggio Da Crvena Zvezda Lun Set 07, 2015 7:29 pm

Up

Crvena Zvezda

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Empty Re: Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2015 3:43 am

No, non puoi, a meno che quella sul sostegno non sia fino all'avente diritto e quella sulla A047 non abbia una data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Empty AGGIORNAMENTO DATI PERSONALI SU ISTANZE ON-LINE

Messaggio Da sara.desantis Mar Set 08, 2015 11:10 pm

Buongiorno,

ho un problema con l'AGGIORNAMENTO dei "Dati personali" in Istanze on-line (vi accedo da "Gestione Utenza" sulla destra della pagina personale.

Devo cambiare indirizzo di residenza (altrimenti esso comparirà obsoleto anche nel modulo di aggiornamento titolo abilitante/priorità terza fascia, o altri eventuali docs).
Ho contattao l'URP MIUR via email, che mi risponde di fare quel che già facevo, ma senza successo. E cioè: su "Variazione Dati Personali", modificando i campi relativi ai dati da aggiornare, non esiste un bottone di conferma dei nuovi dati immessi, per cui alla riapertura della pagina i dati non sono quelli aggiornati.
Ho scritto di nuovo all'URP MIUR segnalando ciò, attendo risposta.
MI chiedo se sia un problema solo mio, se io stia sbagliando qualcosa, o se sia un bug del Sistema informatico.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie

sara.desantis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Empty Re: Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune

Messaggio Da Dec Mer Set 09, 2015 1:15 am

Hai provato ad accedere con un altro browser? A volte dipende da quello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Empty Re: Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune

Messaggio Da sara.desantis Mer Set 09, 2015 2:28 pm

Grazie Dec! seguendo il tuo consiglio ho portato a termine la mia missione!

sara.desantis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune Empty Re: Rinuncia supplenza sostegno per incarico su posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.