supplenza su sostegno e posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su sostegno e posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza su sostegno e posto comune

Andare in basso

supplenza su sostegno e posto comune Empty supplenza su sostegno e posto comune

Messaggio Da pippola Mar Set 27, 2011 10:28 pm

oggi ho ricevuto una proposta di supplenza di 4 ore al 30/6 sulla mia materia, solo che adesso sto lavorando su cattedra completa su sostegno fino ad avente diritto, I fascia, nuove GI. La segretaria mi ha detto che se non si trova lo specializzato sul sostegno nella Ii e III fascia si dovrà riscorrere nuovamente la I fascia perchè alcuni lavorano sul sostegno da GI ma in scuole non scelte per tali graduatorie. Sarà vero?
Vorrei accettare le 4 ore che sono distanti dalla scuola dove insegno una 30 di km, ma non so bene cosa fare esattamente con la supplenza di sostegno. Bisogna dire che sono lontanissima da casa e sto in albergo perchè per un mese le case non le danno in affitto.
che mi consigliate?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.