news reggio emilia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
news reggio emilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



news reggio emilia

+15
Posidonia
sconsajocu
simand
Luisa
claudior
riky11
Sarita
okkiblu
lagioconda
lephisiquedurole
Marylin
marcolux80
Kurama77
Disgraceman
giorgioso
19 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty news reggio emilia

Messaggio Da giorgioso Ven Giu 17, 2011 4:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi ha notizia di movimenti in entrata (trasferimenti) e in uscita per reggio emilia per le lingue?
Qualcuno ha chiamato l'AT per sapere quante nuove domande sono pervenute?

GRazie

giorgioso

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso


news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da marcolux80 Ven Giu 17, 2011 7:11 pm

Marylin ha scritto:Marcolux maledetto, se ti incontro alle convocazioni ti prendo a borsettate in testa ah ah ah!

Ormai è ufficiale che in realtà sei un cuore tenero Marylin ti abbiamo scoperto!;-) magari ci conosciamo già e non lo sappiamo!

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da giorgioso Ven Giu 17, 2011 7:42 pm

[quote="marcolux80
Il solidale lo davo al topic in generale eh.. ma anche tu lo sei stata, catturata dall'atmosfera tranquilla che qui si respirava...ti dò una dritta sai perchè era più solidale degli altri questo topic? (ora mi mangiate) perchè eravamo quasi solo uomini a discutere...Lalla non mi bannare ti prego! :-P[/quote]

Hai detto bene, quasi...., cioè un nick può trarre in inganno ;;)))))
A buon intenditore...
Semplicemente Marylin ha captato l'atmosfera distesa e di mutuo soccorso e si è lasciata andare... poi, niente è sicuro, magari dopo questo topic così "mieloso" altre cento, mille persone contagiate da questi commenti sceglieranno Reggio e ahinoi!

giorgioso

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da lephisiquedurole Ven Giu 17, 2011 8:11 pm

Ragazzi a RE arrivo anch'io! Sulla A017.
Appassionato di fitness e bodybuilding l'importante che abbia a disposizione un'ottima palestra... ^_^
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da lagioconda Ven Giu 17, 2011 8:15 pm

Scusate, chi c'è di Reggio sulla a043?

lagioconda

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da giorgioso Ven Giu 17, 2011 8:23 pm

forse marylin, non vorrei sbagliarmi ma se non erro le interessa la 050 (non è italiano alle superiori?)

giorgioso

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da marcolux80 Ven Giu 17, 2011 8:25 pm

giorgioso ha scritto:[quote="marcolux80
Il solidale lo davo al topic in generale eh.. ma anche tu lo sei stata, catturata dall'atmosfera tranquilla che qui si respirava...ti dò una dritta sai perchè era più solidale degli altri questo topic? (ora mi mangiate) perchè eravamo quasi solo uomini a discutere...Lalla non mi bannare ti prego! :-P

Hai detto bene, quasi...., cioè un nick può trarre in inganno ;;)))))
A buon intenditore...
Semplicemente Marylin ha captato l'atmosfera distesa e di mutuo soccorso e si è lasciata andare... poi, niente è sicuro, magari dopo questo topic così "mieloso" altre cento, mille persone contagiate da questi commenti sceglieranno Reggio e ahinoi![/quote]

Spero che le scelte si facciano in base a criteri più seri...comunque mi hai fregato è vero!

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da giorgioso Ven Giu 17, 2011 8:46 pm

marcolux80 ha scritto:
Spero che le scelte si facciano in base a criteri più seri...comunque mi hai fregato è vero!

il topic lo ha aperto il maritino al mio posto, poi io ho proseguito.
Marylin non volermene, non era un approccio, "e chissà..." era riferito al fatto che può darsi che mi decida per RE ;))

giorgioso

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da giorgioso Ven Giu 17, 2011 9:02 pm

eh sì, ho fatto tesoro delle tue dritte... per le medie, oltre ai due paesi che hai citato, ce ne sono altri "impossibili"? Quali? Sai, meglio essere preparati... anche se, devo ammettere, sarebbe tanta la gioia di una supplenza che sarei capace da subito di andare anche sulla luna ma poi, passata la sbornia, sarebbero cavoli amari!!

giorgioso

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da giorgioso Ven Giu 17, 2011 9:28 pm

Marylin ha scritto:Tutto ciò che è in appennino oltre Castelnovo è duro da raggiungere come scuole medie, ti parlo di 1 ora e 10 di bus da Re a Castelnovo + 20-30-40 o oltre minuti da Castelnovo alle località più piccole. Per arrivare al Cerreto sono 2h tonde da Re, e infatti chi insegna lì ci abita. Anche prima di Castelnovo, se sei sulle località non servite direttamente dal bus che fa la statale 63 devi cambiare, e non è molto comodo. In inverno trovi neve spesso e volentieri, e se soffri il pullman ti consiglio travelgum di default.
Abbiamo trasmesso: Marylin servizio viaggiare informati, in collaborazione con carabinieri, Anas, Aiscat e Società Autostrade.


:)))

a buon rendere

giorgioso

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da okkiblu Ven Giu 17, 2011 10:55 pm

Sono a re da 5 anni, ho lavorato sempre da istituto e code...e ora finalmente dopo 1000 ricorsi e tante tribolazioni potrò avere il posto che mi spetta! Sono nella 43 e AD00!
okkiblu
okkiblu

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da Disgraceman Lun Giu 20, 2011 8:12 am

okkiblu ha scritto:Sono a re da 5 anni, ho lavorato sempre da istituto e code...e ora finalmente dopo 1000 ricorsi e tante tribolazioni potrò avere il posto che mi spetta! Sono nella 43 e AD00!

Ciao okkiblu, da sempre favorevole alla possibilità di cambiare provincia, sono davvero contento che tu abbia ottenuto quello che desideravi... Posso chiederti con quanti punti ti inserirai?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da lagioconda Lun Giu 20, 2011 1:01 pm

Disgraceman ha scritto:
okkiblu ha scritto:Sono a re da 5 anni, ho lavorato sempre da istituto e code...e ora finalmente dopo 1000 ricorsi e tante tribolazioni potrò avere il posto che mi spetta! Sono nella 43 e AD00!

Ciao okkiblu, da sempre favorevole alla possibilità di cambiare provincia, sono davvero contento che tu abbia ottenuto quello che desideravi... Posso chiederti con quanti punti ti inserirai?

Disgraceman sei anche tu nella 43? Posso chiederti con che punteggio? Io ho 90.

lagioconda

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da Disgraceman Lun Giu 20, 2011 1:10 pm

lagioconda ha scritto:Disgraceman sei anche tu nella 43? Posso chiederti con che punteggio? Io ho 90.

No, io sono alle superiori...era una curiosità...comunque ho molti amici nella 43... Benvenuta, lagioconda!! Spero che ti troverai bene nella provincia di Reggio!

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da lephisiquedurole Lun Giu 20, 2011 1:17 pm

Nessuno con cui confrontarmi nella A017?
Marilyn hai notizie dall'AT?
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da lagioconda Lun Giu 20, 2011 1:54 pm

Disgraceman ha scritto:
lagioconda ha scritto:Disgraceman sei anche tu nella 43? Posso chiederti con che punteggio? Io ho 90.

No, io sono alle superiori...era una curiosità...comunque ho molti amici nella 43... Benvenuta, lagioconda!! Spero che ti troverai bene nella provincia di Reggio!

Grazie, Disgraceman! Ma tu pensi che con il mio punteggio possa aspirare ad un incarico? Scusa la domanda banale, so che non hai la sfera di cristallo, è che sono un po' preoccupata...

lagioconda

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da Disgraceman Lun Giu 20, 2011 2:33 pm

lagioconda ha scritto:
Disgraceman ha scritto:
lagioconda ha scritto:Disgraceman sei anche tu nella 43? Posso chiederti con che punteggio? Io ho 90.

No, io sono alle superiori...era una curiosità...comunque ho molti amici nella 43... Benvenuta, lagioconda!! Spero che ti troverai bene nella provincia di Reggio!

Grazie, Disgraceman! Ma tu pensi che con il mio punteggio possa aspirare ad un incarico? Scusa la domanda banale, so che non hai la sfera di cristallo, è che sono un po' preoccupata...

Beh, fino allo scorso anno avresti sempre lavorato...penso che ce la farai...certo, a patto di prendere cattedre fuori Reggio, magari puoi finire in montagna...però dovresti farcela...

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da lagioconda Lun Giu 20, 2011 2:37 pm

Disgraceman ha scritto:
lagioconda ha scritto:
Disgraceman ha scritto:
lagioconda ha scritto:Disgraceman sei anche tu nella 43? Posso chiederti con che punteggio? Io ho 90.

No, io sono alle superiori...era una curiosità...comunque ho molti amici nella 43... Benvenuta, lagioconda!! Spero che ti troverai bene nella provincia di Reggio!

Grazie, Disgraceman! Ma tu pensi che con il mio punteggio possa aspirare ad un incarico? Scusa la domanda banale, so che non hai la sfera di cristallo, è che sono un po' preoccupata...

Beh, fino allo scorso anno avresti sempre lavorato...penso che ce la farai...certo, a patto di prendere cattedre fuori Reggio, magari puoi finire in montagna...però dovresti farcela...

Speriamo. Ti terrò informato :-)

lagioconda

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da Sarita Lun Giu 20, 2011 7:03 pm

Salve a tutti :-) Mi inserisco in questo post su RE per sapere se qualcuno ha notizie in merito agli organici della secondaria superiore. Sono disponibili da qualche parte? Sul sito dell'AT non c'è nulla..sarei curiosa di sapere se ci sono state riduzioni a sfavore della classe a039, visto che dal prox anno nel biennio dei tecnici questa classe potrà essere atipicizzata. Grazie

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da Disgraceman Mar Giu 21, 2011 7:39 am

Sarita ha scritto:Salve a tutti :-) Mi inserisco in questo post su RE per sapere se qualcuno ha notizie in merito agli organici della secondaria superiore. Sono disponibili da qualche parte? Sul sito dell'AT non c'è nulla..sarei curiosa di sapere se ci sono state riduzioni a sfavore della classe a039, visto che dal prox anno nel biennio dei tecnici questa classe potrà essere atipicizzata. Grazie

Ciao Sarita, io ho un file contenente l'OD delle superiori, ma qui credo che non si possa allegare....se mi dai un tuo contatto mail te lo invio...

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da Sarita Mar Giu 21, 2011 10:32 am

Grazie mille Disgraceman! Puoi inviarmelo a questo indirizzo: rivombrosa@live.it :-) e speriamo bene...

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da lagioconda Mar Giu 21, 2011 11:44 am

Disgraceman ha scritto:
Sarita ha scritto:Salve a tutti :-) Mi inserisco in questo post su RE per sapere se qualcuno ha notizie in merito agli organici della secondaria superiore. Sono disponibili da qualche parte? Sul sito dell'AT non c'è nulla..sarei curiosa di sapere se ci sono state riduzioni a sfavore della classe a039, visto che dal prox anno nel biennio dei tecnici questa classe potrà essere atipicizzata. Grazie

Ciao Sarita, io ho un file contenente l'OD delle superiori, ma qui credo che non si possa allegare....se mi dai un tuo contatto mail te lo invio...

E l'OD delle medie non si riesce a recuperare :-)?

lagioconda

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da Disgraceman Mar Giu 21, 2011 11:53 am

lagioconda ha scritto:
E l'OD delle medie non si riesce a recuperare :-)?

Mi spiace lagioconda, non sono mai riuscito a reperirlo... :-(

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

news reggio emilia - Pagina 2 Empty Re: news reggio emilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.