Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione Diploma Ist. Magistrale

2 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Empty Abilitazione Diploma Ist. Magistrale

Messaggio Da elide81 Ven Giu 17, 2011 5:26 pm

Ciao a tutti.
Scusatemi in anticipo che posto un argomento che sicuramente è già stato affrontato, ma ho le idee confusissime e spero che qualcuno di voi possa almeno in parte chiarirmele.
Ho il diploma di Istituto Magistrale, conseguito nell'anno 1999, ho lavorato in una scuola per l'infanzia paritaria... Vorrei abilitarmi all'insegnamento per le scuole pubbliche... leggevo che probabilmente, noi con il 'vecchio' diploma magistrale, potremo accedere ai TFA? Qulacuno ne sa qualcosa?

elide81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione Diploma Ist. Magistrale Empty Re: Abilitazione Diploma Ist. Magistrale

Messaggio Da Dec Ven Giu 17, 2011 7:09 pm

Se ne parla nella sezione Riforme. Ma ancora non si sa nulla su quando partiranno questi corsi; si sa solo che sono previsti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.