Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no?

Andare in basso

Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Empty Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no?

Messaggio Da docentespecial1 Gio Set 10, 2015 10:09 am

Salve, volevo capire se le nuove modalità del congedo parentale esteso fino ai 12 anni valga anche per chi ha già figli che si accingono ad oltrepassare i 3 anni o solo per i nuovi nati nel 2015. Io ho un bimbo che a ottobre compirà 3 anni e una bimba di 3 mesi. Volevo capire se i mesi di congedo parentale, pagati al 30%, mi varranno fino ai 12 anni solo per la piccola di 3 mesi oppure anche per l'altro figlio mio (avendone due si cumulano nel caso oppure l'uno esclude l'altro?). Grazie.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no? Empty Re: Nuovo congedo parentale, chiarimenti e avere 2 figli piccoli si cumula o no?

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 12, 2015 10:31 am

nessuno sa rispondere? Grazie

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.