Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza

Andare in basso

Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza Empty Vorrei la vostra opinione sulle mad inviate in provincia o regione diversa da quella di residenza

Messaggio Da marameo318 Mar Set 15, 2015 7:39 pm

Buonasera a tutti, so che un pò in tutte le scuole sono arrivate le mad dagli specializzati nel sostegno che ovviamente hanno la priorità su chi la specializzazione non ce l'ha. Il punto è che ieri, nella mia provincia (Nuoro), ci sono state le convocazioni per il ruolo della fase b,12 convocati per il ruolo nel sostegno, tutti del sud d'Italia e nessuno si è presentato perchè ha accettato una supplenza annuale nella propria regione posticipando cosi il passaggio in ruolo di un anno. Perciò penso che anche chi ha inviato le mad possa aver trovato posto nella propria provincia dato che i posti sul sostegno sono tanti ovunque...e non accetteranno eventuali proposte provenienti da scuole di altre regioni. La mia è più una speranza lo so, ma chiedo il vostro parere. Grazie.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.