Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

5 partecipanti

Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da Sonibell Mer Set 23, 2015 3:04 pm

Buongiorno sono neoabilitata in A345 e 346, temo che quest anno non riceverò nessuna chiamata da larte dell GI, pur essendo abilitata con TFA e in attesa di entrare nella seconda fascia. E ho paura che anche nelle private i abbia poche possibilità, essendo abilitata ma non avendo esperienza perchè mi sono laureata due anni fa e non ho mai insegnato. Mi metto l'anima in pace ed accetto di restare disoccupata? Nelle private o paritarie posso avere qualche chances? Sono preoccupata e delusa dall'abilitazione che sembra essere diventata carta straccia.

Sonibell

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Re: Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da Migrazio Mer Set 23, 2015 3:26 pm

Beh intanto domanda banale sei inserita nelle GI?
Oppure ti sei iscritta negli elenchi aggiuntivi?
Per il resto devi avere pazienza!
Soprattutto per il fatto che ins la A035 che è molto importante per i ragazzi conoscere l'inglese.

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Re: Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da Sonibell Mer Set 23, 2015 3:38 pm

Si mi sono inserita in terza fascia lo scorso anno e ho anche avuto due supplenze brevi su A345. Ho paura che non mi chiamerà nessuno, nè pubbliche, nè paritarie nè private,

Sonibell

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Re: Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da Migrazio Mer Set 23, 2015 3:42 pm

Fammi capire Sonibell volevi subito il ruolo?
Tempo al tempo intanto il fatto che sei abilitata non è cosa di poco conto.

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Re: Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da Sonibell Mer Set 23, 2015 3:51 pm

Migrazio ha scritto:Fammi capire Sonibell volevi subito il ruolo?
Tempo al tempo intanto il fatto che sei abilitata non è cosa di poco conto.

No non voglio il ruolo ma speravo di essere chiamata a settembre almeno per uno spezzone, visto che mi sono abilitata. Invece il nulla....

Sonibell

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Re: Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 23, 2015 4:00 pm

Stai tranquilla.
Quando verranno riaggiornate le graduatorie avrai la priorità su molti colleghi senza abilitazione, com'è giusto che sia. Io al tuo posto poi penserei di studiare seriamente per il concorso, visto che a differenza di tanti altri vi potrai accedere. E magari passare subito di ruolo.
Farsi prendere dal panico non serve a nulla, soprattutto in un caos come la scuola.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Re: Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da elisa78 Mer Set 23, 2015 4:03 pm

Mio marito, il primo anno dopo l'abilitazione SISS (quindi inserito in GAE e in prima fascia G.I.) ha ricevuto solo due proposte per supplenze brevi. Per fortuna, a gennaio l'aveva chiamato una paritaria per sostituire una collega che andava ad insegnare nella pubblica. Il primo annuale lo ha ricevuto l'anno dopo esclusivamente perché esistevano ancora le province di coda ed è andato su una scuola che tutti rifiutavano. Purtroppo dipende esclusivamente dalla situazione delle 20 scuole che hai scelto e da quanti ti precedono in graduatoria

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Re: Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da Cozza Mer Set 23, 2015 5:23 pm

Vinco io.
Stravinco.
Ho iniziato a ricevere supplenze sette anni dopo la prima mad!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata? Empty Re: Sono abilitata e non ho espeienza perchè sono giovane. Resterò disoccupata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.