Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

4 partecipanti

Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da rosy.11 Mer Set 23, 2015 8:41 pm

Il bello di essere immessi in ruolo non era ricevere lo stipendio ogni 23 del mese? Quando mi arriva? Rischio la stessa situazione di quando ero precaria, con accrediti come terni al lotto???

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da fradacla Mer Set 23, 2015 10:10 pm

Il primo stipendio dall'immissione può tardare, di solito solo qualche giorno se non hanno fatto pasticci con il contratto.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t112947p15-cedolino-settembre-visibile
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da rosy.11 Mer Set 23, 2015 10:16 pm

E dopo il primo tutto si normalizza? Tu mi salvi sempre grazie! :-)))

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da fradacla Mer Set 23, 2015 10:32 pm

Sì, si normalizza, tranquilla. Fino alla pensione non salterai più un mese :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da megan66 Gio Set 24, 2015 1:28 pm

Speriamo bene!!! Sono appena andata su NoiPa e non c'è ancora nulla...
eppure il contratto, l'ho firmato!!!
megan66
megan66

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da rosy.11 Gio Set 24, 2015 8:24 pm

fradacla ha scritto:Sì, si normalizza, tranquilla. Fino alla pensione non salterai più un mese :-))

Incredibile, avrò uno stipendio fisso e una pensione, stento a crederci : )))
Sei mitica!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da fradacla Gio Set 24, 2015 10:09 pm

rosy.11 ha scritto:
Incredibile, avrò uno stipendio fisso e una pensione, stento a crederci : )))

Ti capisco.
Anch'io ogni mese mi aspetto di trovare, invece del cedolino della pensione, una cosa del genere
Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? M03-f09
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da rosy.11 Mar Set 29, 2015 9:47 am

Stipendio arrivato, pensavo mi venissero accreditati 1350 euro, invece l'importo e' 1495!!!
Ovviamente mi fa piacere, sto leggendo di molti colleghi neoimmessi che pure hanno ricevuto un importo piu' alto del previsto ma.... e' normale???? Non e' che poi li vogliono indietro sotto altre forme?
L'importo resta lo stesso o prima o poi diminuisce?
Grazie!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da rosy.11 Mar Set 29, 2015 9:48 am

Ps non ho figli a carico o cose del genere

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da fradacla Mar Set 29, 2015 12:05 pm

1) Presumo che ci sia il bonus di 80 euro
2) La ritenuta fiscale sarà più bassa dello standard, perché nel 2015, da gennaio ad agosto, certamente non hai cumulato lo stesso reddito che avresti se fossi stata pagata per otto mesi pieni.

Finché non ti prendono le misure dal punto di vista fiscale, il che accadrà a gennaio prossimo, quando sapranno con certezza il reddito presunto dell'intero anno 2016, lo stipendio netto saràun po' ballerino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da fradry Mar Set 29, 2015 12:43 pm

ad oggi niente stipendio, leggo che qualcuno l'ha già ricevuto. devo chiedere in segreteria?

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da rosy.11 Mar Set 29, 2015 3:27 pm

fradacla ha scritto:1) Presumo che ci sia il bonus di 80 euro
2) La ritenuta fiscale sarà più bassa dello standard, perché nel 2015, da gennaio ad agosto, certamente non hai cumulato lo stesso reddito che avresti se fossi stata pagata per otto mesi pieni.

Finché non ti prendono le misure dal punto di vista fiscale, il che accadrà a gennaio prossimo, quando sapranno con certezza il reddito presunto dell'intero anno 2016, lo stipendio netto saràun po' ballerino.
Ok, ora ho capito! Fradacla, sei decisamente come la Panda, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :-) grazie!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Perche' non mi e' arrivato lo stipendio? Empty Re: Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.