Contratto fino avente diritto in seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto fino avente diritto in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino avente diritto in seconda fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto fino avente diritto in seconda fascia Empty Contratto fino avente diritto in seconda fascia

Messaggio Da Pinacolata Lun Set 28, 2015 11:40 am

Vorrei che qualcuno mi chiarisse questo dubbio, sono in seconda fascia GI e ho un contratto su uno spezzone fino all'avente diritto. Non è uno spezzone legato all'esonero di vicepreside. La scuola non ha il ridimensionamento, mi doveva quindi essere assegnato fino al 30/6? Il contratto non l'ho ancora firmato, devo far presente qualcosa alla segreteria o succederà che a novembre rifaranno le convocazioni?
Grazie

Pinacolata

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino avente diritto in seconda fascia Empty Re: Contratto fino avente diritto in seconda fascia

Messaggio Da infoscuola Lun Set 28, 2015 11:50 am

La nota miur 1949 dice che in II fascia devono essere dati al 30 giugno.

http://www.istruzione.it/allegati/2015/prot1949_15.pdf

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino avente diritto in seconda fascia Empty Re: Contratto fino avente diritto in seconda fascia

Messaggio Da Antonia_70 Lun Set 28, 2015 11:52 am

Dovrebbe essere fino al 30/06. Lo dice la nota del miur del 10/09/2015: http://www.istruzione.it/allegati/2015/prot1949_15.pdf.
Io l'ho fatto presente alla scuola quando ho ricevuto la convocazione e hanno modificato i termini di convocazione da a.d. al 30/06.
La situazione cambia se stai lavorando sul sostegno, perché si attende l'aggiornamento delle graduatorie. in quest'ultimo caso il contratto va fatto necessariamente fino a.d.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino avente diritto in seconda fascia Empty Re: Contratto fino avente diritto in seconda fascia

Messaggio Da infoscuola Lun Set 28, 2015 1:57 pm

L'e-mail diceva avente diritto? Il contratto, per fare le cose giuste, dovrebbero farlo al 30 giugno SE trattasi di seconda fascia.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino avente diritto in seconda fascia Empty Re: Contratto fino avente diritto in seconda fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.