Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Empty Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

Messaggio Da louis9 Gio Set 10, 2015 1:01 pm

Buongiorno a tutti,
Sono stato convocato da una scuola per un contratto fino ad avente diritto,ho chiamato per dare la disponibilità e ho chiesto il perchè del contratto e mi hanno risposto che c'è l'aggiornamento della seconda fascia,per questo non possono chiamare fino al 30-6 o 31-8.
I dubbi che mi pongo sono:
-essendo nella classe C non sono stati attivati TFA per nessuno.
-il Pas per la lombardia è stato attivato solo nella.a.2013-2014 e non ci sono seconde o terze annualità..
La segreteria mi ha detto che hanno ricevuto tante domande ma non sanno di che classe di concorso sono perchè dovrebbero controllare.
Secondo Voi è possibile che ci siano nuovi inserimenti in seconda fascia nelle classi C?
E se ci sono,possono essere persone che erano iscritte in terza fascia in altre province?? O devono essere per forza della stessa provincia?
Se non ci saranno perchè perdono tempo a fare contratti fino ad avente diritto?

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 10, 2015 1:12 pm

Credo che siano disposizioni generali del MIUR. Non so (e non credo) che sia possibile che ci siano nuovi inserimenti in 2 GI per la tua cdc, di certo NON possono inserirsi da altre province

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

Messaggio Da louis9 Gio Set 10, 2015 1:15 pm

Quindi per queste disposizioni generali anche nelle classi di concorso in cui non ci saranno inserimenti si avrà questa tipologia di contratto causando problemi a docenti, alunni e alle segreterie stesse per rifare le convocazioni.

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 10, 2015 5:08 pm

...a quanto pare, per evitare rogne loro, il MIUR ha stabilito: "tutti all'avente diritto"

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 10, 2015 5:09 pm

...ma se poi l'avente diritto sei sicuraente tu, cosa te ne importa?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

Messaggio Da Delfi.1 Gio Set 10, 2015 10:12 pm

Attenzione al dimensionamento scolastico

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

Messaggio Da louis9 Ven Set 11, 2015 12:44 pm

Si, l'avente diritto sarei io, ma in base alle scelte dei candidati prima di me potrei capitare prima in una sede e poi all'aggiornamento delle graduatorie,seppur senza modifiche delle stesse, ad altre sedi..

No non vi è dimensionamento scolastico.

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e seconda fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.