sindacato e assicurazione annuale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sindacato e assicurazione annuale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sindacato e assicurazione annuale

Andare in basso

sindacato e assicurazione annuale  Empty sindacato e assicurazione annuale

Messaggio Da chatnoir Lun Set 28, 2015 5:35 pm

Salve, come ogni anno la scuola chiede di pagare i 6 euro di assicurazione. Sono iscritta al sindacato (CISL per intenderci): in virtù di questo l'anno scorso non pagai. Quest'anno la collega che raccoglie i soldi mi ha detto che essere iscritti al sindacato non copre questa spesa. Chiedo delucidazioni a qualcuno perchè mi sembra strano. C'è un regolamento in proposito? Al sindacato non mi rispondono al momento nè via telefono nè via mail. Ma questo regolamento sembra confermare la mia versione

http://www.cislscuola.it/index.php?id=2884

Mi aiutate a capire? Grazie!

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.