Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina da prima fascia fino ad avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Empty Nomina da prima fascia fino ad avente diritto

Messaggio Da Corrado68 Dom Ott 04, 2015 6:10 pm

Buongiorno a tutti, forse qualcuno può fornirmi dei chiarimenti in proposito, visto che le segreterie scolastiche rilasciano solo risposte evasive. In data 11/09 ho ricevuto proposta di supplenza di 6 ore su posto comune da graduatoria di istituto di I fascia e l'ho accettata prendendo servizio dal 14/09. La proposta recava la dicitura "Fino al termine delle lezioni", poi però mi è stato chiesto di firmare un contratto "Fino all'avente diritto". Ora mi pare di aver letto che, nella nota MIUR 1949, le supplenze di I fascia andavano attribuite fino al 30/06, a eccezione di quelle su istituti interessati al dimensionamento (che pare non essere il caso della mia scuola). In segreteria mi hanno risposto che i contratti li fanno tutti fino ad avente diritto perché così ha disposto l'USP. Ma perché? Mi risulta che le uniche GI da ripubblicare siano quelle di II fascia (coda aggiuntiva) e III fascia (per immissione neo-abilitati). Ragion per cui mi ritrovo sospeso in una sorta di limbo. Qualcuno è in grado di chiarire l'arcano?

Grazie in anticipo

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomina da prima fascia fino ad avente diritto Empty Re: Nomina da prima fascia fino ad avente diritto

Messaggio Da arcipippo Dom Ott 04, 2015 6:16 pm

Se è su posto comune da I fascia, non ha senso chiamare fino ad avente diritto, dal momento che le GI I fascia non cambiano. La segreteria ha sbagliato.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.