convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Empty convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto

Messaggio Da gebe Lun Set 19, 2011 4:51 pm

Ciao
cosa vuol dire? Che posso essere scalzato quando usciranno le nuove graduatorie? Altra domanda: io non ho fatto l'aggiornamento per il nuovo triennio a nessuna graduatoria: se non ci fosse nessun "avente diritto" che subentra potrei conservare l'incarico fino al termine delle attività?

gebe

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Empty Re: convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Ady80 Lun Set 19, 2011 4:56 pm

se non hai fatto l'aggiormaneto quest'anno e usciranno le nuove gi perdi il posto solo se c'è un avente diritto ma se non c'è nessuno in grad potrai conservre il posto con altro tipo di accordo con il preside. in segreteria di diranno come fare questo tipo di "domandina".

Ady80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Empty Re: convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 19, 2011 6:14 pm

gebe ha scritto:Ciao
cosa vuol dire? Che posso essere scalzato quando usciranno le nuove graduatorie? Altra domanda: io non ho fatto l'aggiornamento per il nuovo triennio a nessuna graduatoria: se non ci fosse nessun "avente diritto" che subentra potrei conservare l'incarico fino al termine delle attività?

è quasi impossibile non ci sia un avente diritto, che le abbiamo aggiornate a fare queste graduatorie, addirittura per 3 anni?!?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Empty Re: convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto

Messaggio Da gebe Ven Set 23, 2011 3:18 pm

Mettiamo caso che scorrendo le nuove graduatorie nessuno prenderebbe quest'incarico vuol dire che per quest'anno resterebbe a me, giusto? e per il prossimo anno? cosa accadrebbe se comunque nessuno delle nuove graduatorie fosse interessato?

gebe

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto Empty Re: convocazione da GI III fascia precedente biennio fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.