convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Empty convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??

Messaggio Da biby Lun Ott 05, 2015 7:14 pm

Salve,
questo pomeriggio ho ricevuto una pec da una scuola di Roma in cui si chiedeva di dare disponibilità per 18 ore in sostegno. Il punto è che non sono in GI e nella MAD avevo dato la disponibilità al sostegno specificando però di non essere specializzata.
E' possibile che prima di chiamare dalle GI abbiano chiamato me?? Lo chiedo perché ho ricevuto parecchie chiamate per sostegno ma quando mi chiedevano se fossi specializzata e rispondevo di no non andava più bene.
Sono 5 cattedre da 18 ore e la mail era indirizzata a 5 persone tra cui io.
Dice di accettare entro le 8.30 del 7 ottobre via mail o telefono ma anche di presentarsi di persona col cv il 7/10.
Altra cosa il sostegno è nelle are ad01 e ad03 io avendo la laurea in linguistica sarei per la a02... cosa ne pensate?

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Empty Re: convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 05, 2015 7:32 pm

Io sono di 3 fascia ma non per il sostegno. Una volta ho ricevuto una convocazione per il sostegno nella quale veniva però -ben specificato- che i docenti senza specializzazione non sarebbero stati accettati. In pratica mi hanno mandato la mail perché evidentemente, mi vien da pensare, ero in elenco, ma non era certo diretta a me.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Empty Re: convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??

Messaggio Da biby Lun Ott 05, 2015 7:34 pm

ma quale elenco??? io ho inviato una mail da libero e mi hanno scritto via pec al mio indirizzo pec. questo significa che hanno aperto i file della mad e del cv per prendere la mail...

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Empty Re: convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 05, 2015 7:38 pm

Si l'ho letto, il riferimento all'elenco era soltanto per il mio caso. Ma per capire che a volte forse le scuole sono molto veloci nel convocare e tu stessa hai poi fatto capire come al telefono possono darti un rifiuto mentre prima ti hanno convocata.
Non essendo però il mio ambito spero che qualcuno risponda ai tuoi dubbi e tu possa fare la scelta giusta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Empty Re: convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??

Messaggio Da biby Lun Ott 05, 2015 7:43 pm

sul fatto che le segreteria super impegnate possano sbagliarsi è certo.. per questo chiedo se possa essere possibile! ti ringrazio per avermi risposto ;-)

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione via pec dopo invio MAD, possibile?? Empty Re: convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.