E' possibile modificare domanda dopo invio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile modificare domanda dopo invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile modificare domanda dopo invio?

3 partecipanti

Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da liuccia69 Mer Mar 21, 2012 9:52 pm

ieri ho inviato domanda di mobilità: pura vendo richiesto al sindacalista di salvarla in bozze, mi è stao detto che anche dopo lìinvio (fino al fgirono di scadenza) sarebbe stato possibile modificarla.Oggi la scuola in cui presto servizio mi ha detto, invece, che ciò non è possibile
mi dite chi dei due ha ragione..vorrei modificarla
grazie in anticipo

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da byron28 Mer Mar 21, 2012 9:54 pm

Puoi modificarla. Leggi i tanti post pubblicati al riguardo in "mobilità", e vedrai che è così, leggendo pure come fare
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da liuccia69 Mer Mar 21, 2012 9:56 pm

ti ringrazio tantissimo

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da IMHO Gio Mar 22, 2012 3:31 pm

byron28, sei proprio bravo... grazie ..sarà che sei un acquario?!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da byron28 Gio Mar 22, 2012 3:33 pm

Non mi ritengo di essere uno che sa tutto, ma questo è il mio lavoro e cerco di essere il più preciso possibile. Poi nessuno è perfetto... men che meno noi acquario!
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da IMHO Gio Mar 22, 2012 3:36 pm

byron28 ha scritto:Non mi ritengo di essere uno che sa tutto, ma questo è il mio lavoro e cerco di essere il più preciso possibile. Poi nessuno è perfetto... men che meno noi acquario!
va bè non fare il modesto.. agli acquario fa bene ogni tanto ricevere dei complimenti .. buona giornata!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da byron28 Gio Mar 22, 2012 3:38 pm

ti ringrazio. buona giornata anche a te
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da IMHO Gio Mar 22, 2012 4:04 pm

Per caso sai come si fa ad inserire una tabella, qui?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da byron28 Gio Mar 22, 2012 4:08 pm

Che tipo di tabella? In genere, basta fare un semplice copia e incolla
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da IMHO Gio Mar 22, 2012 4:15 pm

No, non la copia... cmq ho deciso di fare uno stamp e inserire come immagine.. guarda su mobilità - allegato F, ora la inserisco, almeno ci provo...
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da IMHO Gio Mar 22, 2012 4:25 pm

Ho copiato sotto la scheda che era uscita.. ... dici che va bene? grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

E' possibile modificare domanda dopo invio? Empty Re: E' possibile modificare domanda dopo invio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.