Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo

Andare in basso

Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Empty Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo

Messaggio Da marigela81 Mar Ott 06, 2015 10:46 am

Buongiorno a tutti,
sono inserita come CS in 3 fascia,
oggi ho ricevuto tramite mail una convocazione questa convocazione:
"La s.v. è convocata il giorno Giovedì 08 ottobre 2015 alle ore 8,30  presso l'Istituto Comprensivo ..............., per eventuale contratto di lavoro a Tempo Determinato  come Collab. Scolastico dal 08/10/2015  fino al 30/10/2015  per ore 36/36 settimanali  
presso la Scuola Media.......

Il numero dei convocati è superiore ai posti disponibili.

Mancata presenza equivale a rinuncia"

il problema è che giovedì 8/10/15 alle ore 8.00 ho una visita medica in ospedale prenotata da tempo che non posso rimandare.......


dò la disponiblità per mail senza presentarmi essendoci molti convocati???????
gli comunico che non posso essere presente per visita medica, allegando la prenotazione????????

come posso fare?????????

grazie a tutti

Mariangela

marigela81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Empty Re: Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo

Messaggio Da Ospite Mar Ott 06, 2015 10:54 am

Gli mandi una e mail nella quale dici che sei impossibilitata a presentarti a quell'ora per una visita ospedaliera prenotata da tempo (quindi non rinviabile) e che comunque, qualora la supplenza dovesse toccare a te, tu accetti. Precisa pure che ti presenteresti IMMEDIATAMENTE a scuola dopo la visita con un'attestazione dell'ospedale dove saranno indicati il giorno e l'ora della visita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Empty Re: Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo

Messaggio Da marigela81 Mar Ott 06, 2015 11:22 am

Grazie mille

marigela81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo Empty Re: Convocazione supplenza 3 fascia Aiutooooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.