richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

+3
FRANCY2
piantina
silvietta
7 partecipanti

Andare in basso

richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Empty richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

Messaggio Da silvietta Dom Ott 11, 2015 3:20 pm

Salve, non sapevo in quale sezione inserire questo quesito. Spero ugualmente di ricevere una risposta. Come si può reagire ad un richiamo scritto di un dirigente per aver semplicemente dimenticato di apporre ON LINE, la firma per presa visione di una circolare interna, senza peraltro aver determinato nessun disguido all'organizzazione interna dell'istituzione scolastica? Nel richiamo non vi è alcun riferimento ad articoli di leggi eventualmente violati.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Empty Re: richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

Messaggio Da piantina Gio Nov 19, 2015 7:12 pm

anch'io vorrei conoscere come reagire? c'è qualcuno che possa rispondere? posto che può capitare una svista, o anche solo pensare di aver firmato x poi accorgersi che la circolare in questione non c'è più e quindi non poter risolvere il problema...come reagire a un eventuale richiamo?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Empty Re: richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

Messaggio Da FRANCY2 Ven Nov 20, 2015 10:17 am

Si reagisce semplicemente scusandosi per la mancanza e confermando che per il futuro tale disguido non succederà più.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Empty Re: richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

Messaggio Da ameliaviola Dom Nov 22, 2015 4:59 pm

Salviette sta parlando di una circolare inviata tramite posta elettronica... mail list immagino, è molto diverso rispetto a una circolare cartacea...
ameliaviola
ameliaviola

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Empty Re: richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

Messaggio Da Marechiaro Dom Nov 22, 2015 6:08 pm

Francamente un richiamo scritto per una cosa del genere mi pare eccessivo.
A volte i Dirigenti scolastici dovrebbero dare la priorità a ben altri problemi

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Empty Re: richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

Messaggio Da SanGabriella Dom Nov 22, 2015 7:49 pm

Io invece ho dimenticato di leggere le circolare sul sito. Purtroppo ho solo due ore in quella scuola (sede carceraria, tra l'altro, dove non arrivano circolari scritte).
Quindi non ho partecipato al collegio, né al corso obbligatorio su sicurezza. L'avviso era del 18 novembre e il collegio e corso indetti per il 20 novembre.
Possibile che siano solo sufficienti 48 ore per cose così importanti?
Quali sono le sanzioni o cosa rischio? e sopratutto cosa devo fare domattina come prima cosa? Chiamare, scusarmi, giustificarmi, dire la verità???? Help me!!!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Empty Re: richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

Messaggio Da Cozza Dom Nov 22, 2015 8:45 pm

io andrei lì serena, ammettendo l'errore, cercando di giustificarmi per il poco preavviso ma senza sottolineare troppo questa cosa, dovesse mai esser controproducente.
nel frattempo diventa molto amica di qualche altro insegnante della scuola...spesso i buoni rapporti con i colleghi evitano il peggio.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna Empty Re: richiamo scritto per mancata firma per presa visione circolare interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.