DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO

3 partecipanti

Andare in basso

DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Empty DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO

Messaggio Da Adriana68 Gio Ott 15, 2015 1:48 pm

Salve a tutti, forse è un argomento trito e ritrito, ma continuano ad uscire articoli inquietanti in merito alla questione, leggo infatti:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/10/diplomati-magistrali-accolto-il-ricorso-inserimento-in-graduatoria-e-immissioni-in-ruolo-00602459.html

Tutto questo che significa? Gli verrà data l'opportunità di partecipare alla fase C oppure verranno inseriti in terza fascia per future assunzioni? Non capisco l'ultima parte dell'articolo, o perlomeno la capisco ma non vorrei che la natura ambigua dell'articolo desse spazio a mie interpretazioni del tutto fantasiose. Qualcuno potrebbe chiarire?

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Empty Re: DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO

Messaggio Da Adriana68 Gio Ott 15, 2015 3:38 pm

Adriana68 ha scritto:Salve a tutti, forse è un argomento trito e ritrito, ma continuano ad uscire articoli inquietanti in merito alla questione, leggo infatti:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/10/diplomati-magistrali-accolto-il-ricorso-inserimento-in-graduatoria-e-immissioni-in-ruolo-00602459.html

Tutto questo che significa? Gli verrà data l'opportunità di partecipare alla fase C oppure verranno inseriti in terza fascia per future assunzioni? Non capisco l'ultima parte dell'articolo, o perlomeno la capisco ma non vorrei che la natura ambigua dell'articolo desse spazio a mie interpretazioni del tutto fantasiose. Qualcuno potrebbe chiarire?

Grazie per il numero copioso di risposte...non mi aspettavo cotanta partecipazione!!!!!

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Empty Re: DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO

Messaggio Da magnons Gio Ott 15, 2015 4:01 pm

Non è che hai aspettato tanto...hai scritto il post due ore fa ;-)
Cmq è difficile dare un risposta. Ogni scenario è possibile. Il tipo di comunicazione "aggressiva" con cui è scritto l'articolo (tipico dell'anief) sembrerebbe non dare molte possibilità di scelta al miur, ma andrebbe capito bene cosa è scritto nella sentenza e vedere come il miur risponderà. Se chi ha fatto domanda cartacea deve essere inserito nella procedura di immissione in ruolo, questo avrebbe conseguenze non solo sulla fase C, ma anche sulla B (e forse, in qualche caso, anche in 0 e A, se la sentenza è arrivata in ritardo). Il caos che ne deriverebbe non è nemmeno immaginabile!

Comunque queste sentenze, per quanto di solito giuste perchè tutelano i diritti di alcune categorie di persone che hanno subìito torti, non fanno altro che alimentare il desiderio del governo di chiudere una volta per tutte le graduatorie per togliere linfa a coloro che vivono di ricorsi. Perciò mi fa ridere chi si sdegna perchè il potenziamento manderà nelle scuole persone non richieste...senza ricorsi sarebbe più facile fare le cose come si deve, ma se ogni cosa che viene fatta porta a ricorsi, allora chi legifera è per forza costretto a fare conto con questo aspetto e muoversi di conseguenza.

Un consiglio...non mettere i titoli tutti in maiuscolo perchè, nella comunicazione on line, viene percepito come come una sorta di aggressione. Ciao

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Empty Re: DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO

Messaggio Da Adriana68 Gio Ott 15, 2015 4:54 pm

In primis mi scuso per il maiuscolo, ma ho copiato e incollato il titolo dell'articolo senza riflettere sul tono che la domanda avrebbe assunto.
Ti ringrazio per la risposta "serenamente logica" a dispetto del contenuto dell'articolo che va sicuramente in direzione contraria a quello che il MIUR ha sempre sostenuto (accoglimento delle domande formulate solo on line e partecipazione solo di coloro che sono inscritti a pieno titolo in GAE prima della pubblicazione del ddl), ma la confusione è sicuramente terreno fertile per chi vuole destabilizzare. Certo, in questo periodo sulla rete c'è di tutto e di più...mi piacerebbe sentire qualche parere "ufficiale" che mettesse una volta per tutte la parola fine a questa vicenda. Certezza e trasparenza sono due termini che il MIUR deve ancora considerare parte del dizionario italiano.

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Empty Re: DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ott 16, 2015 6:09 pm

Adriana68 ha scritto:Salve a tutti, forse è un argomento trito e ritrito, ma continuano ad uscire articoli inquietanti in merito alla questione, leggo infatti:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/10/diplomati-magistrali-accolto-il-ricorso-inserimento-in-graduatoria-e-immissioni-in-ruolo-00602459.html

Tutto questo che significa? Gli verrà data l'opportunità di partecipare alla fase C oppure verranno inseriti in terza fascia per future assunzioni? Non capisco l'ultima parte dell'articolo, o perlomeno la capisco ma non vorrei che la natura ambigua dell'articolo desse spazio a mie interpretazioni del tutto fantasiose. Qualcuno potrebbe chiarire?

abbiamo cercato di spiegare in questa risposta.


http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/10/15/diploma-magistrale-inserimento-in-gae-fase-c/

chiudo, dal momento che l'articolo genera confusione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO Empty Re: DIPLOMATI MAGISTRALI, ACCOLTO IL RICORSO: INSERIMENTO IN GRADUATORIA E IMMISSIONI IN RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.