Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

+12
grace24b
nuanda
nana
luxet
Ale!
fedetobia
debbie_m
Maryangel
Gabrielap
lindav
nadiadan
Jemima
16 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Gio Lug 30, 2015 11:22 pm

Gentile Lalla, non sono riuscita a capire se i 2000 di cui parla l'articolo su OS parteciperanno al piano di assunzioni. Sul forum girano voci contrastanti al riguardo.Si tratta comunque di docenti già inseriti in Gae con riserva? Oppure per conoscerne il punteggio bisognerà aspettare che gli uffici scolastici pubblichino delle integrazioni alle graduatorie appena aggiornate?

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 31, 2015 8:38 am

lo vorrei sapere anch'io

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 8:55 am

Pure io:non capisco con quale criterio inseriscono in Gae i vincitori dei ricorsi magistrali...all'usp (come Milano) dicono che li inseriscono e li fanno partecipare solo alla fase 0 (perché non hanno sciolto la riserva prima dell'entrata in vigore della 107)...nell'articolo sembra parteciperanno invece alle fasi straordinarie b/c.

Poi,qualche vincitore era già in Gae con riserva ma qualche vincitore vi è stato inserito exnovo (nella mia gae ce ne sono una ventina con riserva da sciogliere ma ieri ne hanno inserito exnovo sei a pieno titolo che prima non c'erano nemmeno con riserva).

...forse dipende dal tipo di ricorso che hanno fatto? Quindi alla fine possono partecipare alla fase per cui hanno fatto ricorso?

...e naturalmente se vincono ed entrano in fase 0 davanti a qualcuno...a questi viene revocata la nomina e slitta indietro vero?

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 8:58 am

Appunto, chi ha firmato l'accettazione del ruolo ora rischia di vederselo revocare a causa di questi inserimenti? Dec, Lalla, Giulia potete darci notizie al riguardo? Grazie.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 9:04 am

Io ho letto proprio ora che i diplomati vincitori di ricorso dovranno essere inseriti per poter partecipare al piano straordinario delle immissioni in ruolo. Si tratta, quindi, di fasi B e C, non 0 e A. Attendo conferma.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 9:15 am

Guarda, sarei contentissima fosse così ma allora non capisco due cose:
- perché non possono partecipare anche alla fase A che è (pure lei) straordinaria?
- perché ieri l'usp di milano ha postato un decreto sul suo sito in cui dice che farà l'esatto opposto? (il link è in una discussione simile)

Secondo me forse dipende dal tipo di ricorso che hanno fatto, cioè forse ci sono diplomati magistrali che hanno fatto ricorso solo per entrare in Gae (e questi - se vincono ed entrano in massa - vengono inseriti in fase 0 e possono,se alti in classifica,far revocare la nomina a chi la aveva già presa) e diplomati magistrali che han fatto ricorso per partecipare al piano straordinario e se lo vincono ottengono di esserr inseriti in Gae e di poter compilare la domanda per le fasi b/c (e non alla 0...però continuo a non capire perché non alla A).

Era un'idea...magari anche sbagliata.

La cosa che più mi interessa sapere è: se firmo in fase 0 sarò "sicura" del ruolo solo quando mi assegneranno a fine agosto la sede, perché se nella mia Gae entrassero in 96 (come accaduto a Milano l'altro ieri) io passerei diretta in fase c...vero?

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 9:20 am

Oh, mamma! Io ho già firmato per la fase 0 sulla primaria, a Milano. Spero proprio non li inseriscano nella mia fase, rischiando di far perdere il ruolo a me! Anche perchè, scusa, siccome poi la A è uno scorrimento della graduatoria provinciale dopo aver immesso chi ricopriva le posizioni precedenti, a me toccherebbe slittare lì e prendere comunque il posto (con il puntegggio ce la farei). Bisognerebbe rifare tutto!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 9:21 am

In quale discussione parlano del link che hai scritto Lindav?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 31, 2015 9:31 am

se dovessero essere inseriti vanno solo in fase 0. A quelle straordinarie non partecipano, perchè lì dovevi essere inserito a pieno titolo alla data di entrata in vigore de La Buona Scuola. A me hanno detto di stare tranquilla perchè i magistrati non lavorano ad agosto; perciò oggi è l'ultimo giorno per fare sentenze. Quella che è stata inserita ieri da me alle convocazioni ha avuto sentenza il 21/07/15 ed è entrata in fase 0, facendo slittare quelle dopo di lei. Comunque, fino alla scelta della sede siamo sulla graticola. Anch'io sono penultima della fase 0 e non vorrei finire in fase A. Incrociamo le dita

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 9:32 am

Gabrielap ha scritto:Io ho letto proprio ora che i diplomati vincitori di ricorso dovranno essere inseriti per poter partecipare al piano straordinario delle immissioni in ruolo. Si tratta, quindi, di fasi B e C, non 0 e A. Attendo conferma.

Purtroppo possono partecipare anche alla fase 0.
Gli AT rettificano i convocati e inseriscono i nuovi nominativi.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 9:33 am

Grabriela non volevo mica fare dell'allarmismo...scusa...chiedo perché sono messa come te ma tanto l'unica cosa che possiamo fare è cercare di capire :-)
Ti posto il link diretto così se vuoi ti scarichi il decreto e lo leggi.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/graduatorie-ad-esaurimento-sentenza-consiglio-di-stato-inserimenti/

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 31, 2015 9:34 am

possono partecipare solo alla fase 0. Al piano straordinario no.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 9:34 am

Sì ma io passo alla fase A, non resto fuori giusto? Per la A ci rientravo (arrivano alla posizione 700 e passa) ed io sono intorno alla 570. Che macello, così! Ora si svegliano con le sentenze!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 9:36 am

Linda, non volevo aggredirti. Se è sembrato così perdonami :-)
Il problema è che non possiamo mai stare tranquille. :-(

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 9:39 am

nadiadan ha scritto:possono partecipare solo alla fase 0. Al piano straordinario no.

Ma se vengono inserite a pieno titolo nelle GaE?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 9:42 am

Nadiadan: anch'io, lo sai, la pensavo come te ma hai letto l'articolo uscito su orizzonte dei 2000 vincitori diplomati che parteciperanno alle fasi b/c?...

Gabriela: figurati!capisco benissimo...stessa tua situazione lo so...non volevo ti preoccupassi troppo però!...cmq se entrano in fase 0 allora è possibile che slittiamo...verso la fase A...ma se entrano in tanti con un punteggio superiore al mio (tanti...ne bastano 16) io rischio anche di essere fuori e andare in fase b/c..

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 9:50 am

Ho contato quelli che potrebbero essere inseriti prima di me, consultando l'elenco allegato al decreto, sono 60. Io sono alla posizione 569. Già pensavo, all'inizio, di rientrare nella fase A dato che, da tabella, era previsto che per la fase 0 ne convocassero 513. Poi sono rientrata nella 0 poiché i ricorsisti non sono stati convocati. Ora, invece, lo saranno. Comunque, se alla mia posizione aggiungo i 60 che verranno inseriti, resto sempre entro i numeri previsti per la fase A (penso, dal calcolo che ho fatto).
Solo una domanda (l'ennesima): perché l'elenco è in ordine alfabetico ed arriva alla C? Hanno fatto vincere il ricorso solo a chi ha il cognome con determinate lettere iniziali? Ma che succede? Non è che entro stasera pubblicano un altro elenco con il resto dei nominativi (completando l'ordine alfabetico) e slittiamo in fase Z? Così però è il delirio!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 10:01 am

Ho pensato la stessa cosa sull'ordine alfabetico fino alla c...secondo me sono ricorsi fatti in gruppo quindi li hanno suddivisi per cognome...forse questo era il gruppo dalla A alla C...gruppo-vacanza-ricorsi sai?!...e io spero di non trovarmi dalla 0 alla C in meno di un mese...(e speriamo che la magistratura chiuda e vada in ferie ad agosto come dice Nadiadan!)...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 10:04 am

Gabrielap ha scritto:Ho contato quelli che potrebbero essere inseriti prima di me, consultando l'elenco allegato al decreto, sono 60. Io sono alla posizione 569. Già pensavo, all'inizio, di rientrare nella fase A dato che, da tabella, era previsto che per la fase 0 ne convocassero 513. Poi sono rientrata nella 0 poiché i ricorsisti non sono stati convocati. Ora, invece, lo saranno. Comunque, se alla mia posizione aggiungo i 60 che verranno inseriti, resto sempre entro i numeri previsti per la fase A (penso, dal calcolo che ho fatto).
Solo una domanda (l'ennesima): perché l'elenco è in ordine alfabetico ed arriva alla C? Hanno fatto vincere il ricorso solo a chi ha il cognome con determinate lettere iniziali? Ma che succede? Non è che entro stasera pubblicano un altro elenco con il resto dei nominativi (completando l'ordine alfabetico) e slittiamo in fase Z? Così però è il delirio!  

60 persone con punteggio maggiore rispetto al tuo?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 10:06 am

Ma tu rientri con la posizione nei numeri previsti per la fase 0/A? Se non sbaglio la graduatoria tiene già conto di ricorsisti inseriti con riserva (vincitori attuali e/o in sospeso). Se anche dovessero pubblicare altri elenchi, risultando in posizione utile comunque, la fase A dovremmo averla assicurata comunque. Anche se di "sicuro" con questi pasticci che stanno facendo abbiamo ben poco. :-(

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 10:08 am

Ho considerato le posizioni con cui saranno presi in considerazione per l'immissione. Ho contato tutte le posizioni prima della mia, Maryangel.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 10:13 am

Per essere positivi.
Se, come è stato detto, il Consiglio di Stato permette, a chi ha fatto ricorso nei tempi di legge, l'inserimento a pieno titolo nelle GaE, questi potranno partecipare alla fase 0. Verranno inseriti, a pettine, nell'elenco dei convocati della fase 0. Chi viene dopo i nuovi inserimenti retrocede in fase A.
Quindi finita la fase 0, i nuovi inseriti non verranno convocati per la fase A.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 10:22 am

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-perch-secondo-giudice-corretto-inserirvi-diplomati-magistrale-entro

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 10:27 am

...ma l'Anief non ha aperto un ricorso anche per far dare la possibilità ai diplomati di partecipare alle fasi b/c?
...quindi alla fine possono partecipare (se vincono) alla fase 0...alla b/c...ma non alla A?...forse mi sbaglio...ma anche se non c'è nulla da ridere mi vien da ridere...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Ven Lug 31, 2015 10:39 am

Io però continuo a non capire una cosa: dove si possono vedere i nominativi e relativo punteggio di questi docenti? Sto spulciando i siti dei vari uffici scolastici ma non trovo praticamente nulla. Mi interessano quelli che erano fuori dalle gae e sono entrati ora. Il documento sul sito di milano non riesco ad aprirlo.

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.