Nuove convocazioni, come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove convocazioni, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove convocazioni, come funziona?

2 partecipanti

Andare in basso

Nuove convocazioni, come funziona? Empty Nuove convocazioni, come funziona?

Messaggio Da Dulcamara Dom Ott 18, 2015 3:09 pm

Al momento lavoro in un istituto comprensivo fino ad avente diritto e mi sono abilitata l'anno scorso quindi sarò inserita nella prossima ventura seconda fascia aggiuntiva. Ora che faranno le nuove convocazioni come andrà? Se mi chiamano in altro istituto devo dire che sto lavorando in questo? Sono obbligata ad accettare una supplenza a data certa? Come faccio a sapere se, mantenendo questa non potrò venire scalzata? Suppongo che riceva una chiamata in altro istituto: dovrò accettarla e lasciare il posto attuale solo se ivi convocata, (insomma se la supplenza lì toccherà a me)? Allo stesso modo chiamando sul mio posto attuale lo manterrei solo se nessuno lo accetta? Infine, se riceverò più di una chiamata devo accettarle tutte e poi scegliere liberamente fra quelle dove mi prendono e in che modo se mi giungono differenziate nel tempo? Grazie mille delle risposte!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove convocazioni, come funziona? Empty Re: Nuove convocazioni, come funziona?

Messaggio Da circo Dom Ott 18, 2015 3:57 pm


circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.