I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

+5
Ciccio.8
sparviero.
royalstefano
michetta
gugu
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da gugu Mar Ott 20, 2015 9:18 pm



Visto che ci saranno circa 40.000 posti liberi l'indicazione delle consistenza delle cdc potrai dare una proiezione per i ruoli 2016?
Posto che probabilmente saranno molti al Nord si potrà valutare così la possibilità per chi è rimasto in GE e vuole il ruolo nella propria provincia di non partecipare al concorso ma attendere con serenità il ruolo spettante.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da michetta Mar Ott 20, 2015 9:33 pm

la buona scuola (intendo la L.107) prevede con chiarezza il reclutamento al 50% da gae e gm, oppure ci potrebbero essere modifiche tipo 70% GM e 25% a gae?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da gugu Mar Ott 20, 2015 9:37 pm

50% e 50%. Ma l'incontro fra cdc richieste, province e GE ancora in piedi comporterà scenari paradossi per le future immissioni.
Tra l'altro il concorso dovrà indicare un numero massimo di posti a bando e qui il problema sarà incrociare questo dati con i rimanenti delle GE. Un lavoraccio, per il Miur ancora di più essendo abituati agli enormi pasticci.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da royalstefano Mar Ott 20, 2015 9:42 pm

gugu ha scritto:50% e 50%. Ma l'incontro fra cdc richieste, province e GE ancora in piedi comporterà scenari paradossi per le future immissioni.
Tra l'altro il concorso dovrà indicare un numero massimo di posti a bando e qui il problema sarà incrociare questo dati con i rimanenti delle GE. Un lavoraccio, per il Miur ancora di più essendo abituati agli enormi pasticci.
Ma le cdc richieste saranno quelle delle cdc che hanno fatto domanda se si vuol assumere tutti coloro che hanno aderito al piano.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2015 10:04 pm

gugu ha scritto:

Visto che ci saranno circa 40.000 posti liberi l'indicazione delle consistenza delle cdc potrai dare una proiezione per i ruoli 2016?

Ma... a chi è rivolta la domanda?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da sparviero. Mer Ott 21, 2015 9:30 am

gugu ha scritto:

Visto che ci saranno circa 40.000 posti liberi l'indicazione delle consistenza delle cdc potrai dare una proiezione per i ruoli 2016?
Posto che probabilmente saranno molti al Nord si potrà valutare così la possibilità per chi è rimasto in GE e vuole il ruolo nella propria provincia di non partecipare al concorso ma attendere con serenità il ruolo spettante.
state sereni! hai ragione gugu , attendete con serenità il ruolo sotto casa. Noi invece , poveri fessacchiotti che abbiamo deciso di aderire al piano straordinario di immissioni pagheremo la nostra colpa, quella di non avere capito che a chi non presentava domanda il miur , o il governo, avrebbe riservato come premio l'assunzione vicino casa. non so se dici queste cose perchè ne sei veramente convinto o per farti coraggio ma in entrambi i casi posso dirti che io non la penso così. Credi veramente che Renzi o chi verrà dopo di lui , avendo a disposizione una marea di docenti potenziatori che , come affermate voi in quasi tutti i vostri interventi sul forum, staranno a rigirarsi i pollici nelle scuole senza fare nulla , continuerà ad assumere altri docenti? io credo che il prezzo di questo massiccio piano di immissioni lo pagheranno coloro che non vi hanno aderito. Come pensi che ,sopratutto al sud, dove ogni anno si assiste a una progressiva diminuzione di alunni e di classi, dove ogni anno tra trasferimenti e ap abbiamo assistito a immissioni col contagocce, ora dopo questa infornata di docenti ci saranno nuove immissioni? Pensi veramente che il governo voglia premiare chi non ha aderito a questo piano e punire gli altri? Hai ragione quando affermi che la legge parla chiaro ma dimentichi un piccolo particolare: le leggi si possono cambiare. Se, come io prevedo , decidessero di spostare nelle cdc tutti i potenziatori prima di procedere a nuove immissioni chi pensi che troverete al vostro fianco per lottare? I sindacati e i docenti di ruolo vi aiuteranno? non credo anche perchè in futuro vi sarà rinfacciato il vostro rifiuto ad essere assunti.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2015 9:59 am

sparviero. ha scritto:
gugu ha scritto:

Visto che ci saranno circa 40.000 posti liberi l'indicazione delle consistenza delle cdc potrai dare una proiezione per i ruoli 2016?
Posto che probabilmente saranno molti al Nord si potrà valutare così la possibilità per chi è rimasto in GE e vuole il ruolo nella propria provincia di non partecipare al concorso ma attendere con serenità il ruolo spettante.
state sereni! hai ragione gugu , attendete con serenità il ruolo sotto casa. Noi invece , poveri fessacchiotti che abbiamo deciso di aderire al piano straordinario di immissioni pagheremo la nostra colpa, quella di non avere capito che a chi non presentava domanda il miur , o il governo, avrebbe riservato come premio l'assunzione vicino casa. non so se dici queste cose perchè ne sei veramente convinto o per farti coraggio ma in entrambi i casi posso dirti che io non la penso così. Credi veramente che Renzi o chi verrà dopo di lui , avendo a disposizione una marea di docenti potenziatori che , come affermate voi in quasi tutti i vostri interventi sul forum, staranno a rigirarsi i pollici nelle scuole senza fare nulla , continuerà ad assumere altri docenti? io credo che il prezzo di questo massiccio piano di immissioni lo pagheranno coloro che non vi hanno aderito. Come pensi che ,sopratutto al sud, dove ogni anno si assiste a una progressiva diminuzione di alunni e di classi, dove ogni anno tra trasferimenti e ap abbiamo assistito a immissioni col contagocce, ora dopo questa infornata di docenti ci saranno nuove immissioni? Pensi veramente che il governo voglia premiare chi non ha aderito a questo piano e punire gli altri? Hai ragione quando affermi che la legge parla chiaro ma dimentichi un piccolo particolare: le leggi si possono cambiare. Se, come io prevedo , decidessero di spostare nelle cdc tutti i potenziatori prima di procedere a nuove immissioni chi pensi che troverete al vostro fianco per lottare? I sindacati e i docenti di ruolo vi aiuteranno? non credo anche perchè in futuro vi sarà rinfacciato il vostro rifiuto ad essere assunti.
Infornata? Guarda che siamo docenti come te, precari da anni, con titoli, abilitazioni, concorsi vinti. Ma come vi permettete di denigrare così dei colleghi? Sembra che finora noi siamo stati a fare shopping in via Montenapoleone e adesso, per grazia divina, veniamo assunti. I "potenziatori" sono docenti come gli altri, se verranno spostati sulle proprie cdc non ci sarà niente di ingiusto per nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da sparviero. Mer Ott 21, 2015 10:07 am

X Trampola. Guarda che sono dalla tua parte e se ho usato un termine sbagliato(infornata) chiedo scusa. Anche io credo che se i potenziatori saranno spostati sulle cdd non ci sarà niente di ingiusto.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da royalstefano Mer Ott 21, 2015 10:15 am

sparviero. ha scritto:
gugu ha scritto:

Visto che ci saranno circa 40.000 posti liberi l'indicazione delle consistenza delle cdc potrai dare una proiezione per i ruoli 2016?
Posto che probabilmente saranno molti al Nord si potrà valutare così la possibilità per chi è rimasto in GE e vuole il ruolo nella propria provincia di non partecipare al concorso ma attendere con serenità il ruolo spettante.
state sereni! hai ragione gugu , attendete con serenità il ruolo sotto casa. Noi invece , poveri fessacchiotti che abbiamo deciso di aderire al piano straordinario di immissioni pagheremo la nostra colpa, quella di non avere capito che a chi non presentava domanda il miur , o il governo, avrebbe riservato come premio l'assunzione vicino casa. non so se dici queste cose perchè ne sei veramente convinto o per farti coraggio ma in entrambi i casi posso dirti che io non la penso così. Credi veramente che Renzi o chi verrà dopo di lui , avendo a disposizione una marea di docenti potenziatori che , come affermate voi in quasi tutti i vostri interventi sul forum, staranno a rigirarsi i pollici nelle scuole senza fare nulla , continuerà ad assumere altri docenti? io credo che il prezzo di questo massiccio piano di immissioni lo pagheranno coloro che non vi hanno aderito. Come pensi che ,sopratutto al sud, dove ogni anno si assiste a una progressiva diminuzione di alunni e di classi, dove ogni anno tra trasferimenti e ap abbiamo assistito a immissioni col contagocce, ora dopo questa infornata di docenti ci saranno nuove immissioni? Pensi veramente che il governo voglia premiare chi non ha aderito a questo piano e punire gli altri? Hai ragione quando affermi che la legge parla chiaro ma dimentichi un piccolo particolare: le leggi si possono cambiare. Se, come io prevedo , decidessero di spostare nelle cdc tutti i potenziatori prima di procedere a nuove immissioni chi pensi che troverete al vostro fianco per lottare? I sindacati e i docenti di ruolo vi aiuteranno? non credo anche perchè in futuro vi sarà rinfacciato il vostro rifiuto ad essere assunti.
Nella scuola dove insegni o hai insegnato quanti docenti in media risultano assenti ogni giorno? 4,5,6? ecco, un buon 50/60% di potenziatori sono sistemati. Non lo pensa il sottoscritto, lo afferma una Legge.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da royalstefano Mer Ott 21, 2015 10:19 am

SPARVIERO scusa, nella scuola dove insegni o hai insegnato quanti docenti in media risultano assenti ogni giorno? 4,5,6? ecco, un buon 50/60% di potenziatori sono sistemati. Non lo pensa il sottoscritto, lo afferma una Legge.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da gugu Mer Ott 21, 2015 2:44 pm

Trampola ha scritto: I "potenziatori" sono docenti come gli altri, se verranno spostati sulle proprie cdc non ci sarà niente di ingiusto per nessuno.

Non è assolutamente lo spirito della Legge.
I posti di potenziamento sono posti in più, non una lista di collocamento.
I posti di potenziamento servono ad arricchire l'offerta formativa, non a diminuirla o a gestirla secondo i desiderata di chi verrà assunto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ott 21, 2015 2:53 pm

Sì, ma sono prof presi dalle medesime graduatorie (GaE e GM) utilizzate in passato per immettere in ruolo su disciplina, non si tratta di docenti abilitati con percorsi differenti e posti in una graduatoria in più (o a parte).
La legge mette in atto un piano straordinario per velocizzare lo svuotamento di queste graduatorie storiche, tramite un passaggio temporaneo su altre funzioni.
Quanto temporanee saranno queste funzioni, dipenderà dall'autonomia conferita ai singoli istituti e dalle indicazioni dello stesso Miur, una volta che tutto sarà andato a regime.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da gugu Mer Ott 21, 2015 3:01 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sì, ma sono prof presi dalle medesime graduatorie (GaE e GM) utilizzate in passato per immettere in ruolo su disciplina, non si tratta di docenti abilitati con percorsi differenti e posti in una graduatoria in più (o a parte).
La legge mette in atto un piano straordinario per velocizzare lo svuotamento di queste graduatorie storiche, tramite un passaggio temporaneo su altre funzioni.
Quanto temporanee saranno queste funzioni, dipenderà dall'autonomia conferita ai singoli istituti e dalle indicazioni dello stesso Miur, una volta che tutto sarà andato a regime.


Tutti i futuri ruoli seguiranno questa via. E' chiaro che fino a che esisteranno molti docenti di ruolo già titolari di cattedra sarà difficile gestire le funzioni.
Quando i DS avranno solo docenti da ambiti l'utilizzo potrà essere molto più vario e libero.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ott 21, 2015 3:07 pm

Gugu, se il capitolo potenziamento verrà chiuso secondo i piani prestabiliti... tu cosa prevedi per le nuove immissioni del prossimo anno?
Faranno in modo di chiudere al meglio possibile tutte le GaE, con una sorta di priorità programmata ad hoc (ritardando la conclusione dei concorsi che verranno indetti - se non per tutte le cdc almeno per alcune) oppure si arriverà al classico 50 e 50 per tutte in tempi utili?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da gugu Mer Ott 21, 2015 3:47 pm

Ciccio.8 ha scritto:Gugu, se il capitolo potenziamento verrà chiuso secondo i piani prestabiliti... tu cosa prevedi per le nuove immissioni del prossimo anno?
Faranno in modo di chiudere al meglio possibile tutte le GaE, con una sorta di priorità programmata ad hoc (ritardando la conclusione dei concorsi che verranno indetti - se non per tutte le cdc almeno per alcune) oppure si arriverà al classico 50 e 50 per tutte in tempi utili?

No assolutamente. Si scorrerà al 50-50 secondo il reale fabbisogno.
Di buono è avere fra poche settimane un concorso che metterà sul piatto 90.000 posti...le GE di conseguenza verranno prosciugate (ovviamente molto al Nord e in alcune cdc, in altre cdc i posti al Sud non esisteranno per il piano; penso ad esempio alle migliaia di maestre che torneranno in Sicilia il prossimo anno, non solo azzerando ogni possibilità di ruolo ma spostando, o lasciando, al Nord quasi tutti gli assunti della primaria in fase C per diversi anni).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da Stellastellina1975 Mer Ott 21, 2015 4:02 pm

gugu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Gugu, se il capitolo potenziamento verrà chiuso secondo i piani prestabiliti... tu cosa prevedi per le nuove immissioni del prossimo anno?
Faranno in modo di chiudere al meglio possibile tutte le GaE, con una sorta di priorità programmata ad hoc (ritardando la conclusione dei concorsi che verranno indetti - se non per tutte le cdc almeno per alcune) oppure si arriverà al classico 50 e 50 per tutte in tempi utili?

No assolutamente. Si scorrerà al 50-50 secondo il reale fabbisogno.
Di buono è avere fra poche settimane un concorso che metterà sul piatto 90.000 posti...le GE di conseguenza verranno prosciugate (ovviamente molto al Nord e in alcune cdc, in altre cdc i posti al Sud non esisteranno per il piano; penso ad esempio alle migliaia di maestre che torneranno in Sicilia il prossimo anno, non solo azzerando ogni possibilità di ruolo ma spostando, o lasciando, al Nord quasi tutti gli assunti della primaria in fase C per diversi anni).

Secondo te verranno assunti 90mila docenti dal concorso e altri 90mila da GaE? Dici questo basandoti sul testo di legge, ma come ti ha già ricordato Sparviero, le leggi si possono sempre cambiare o addirittura non seguire, e questo governo lo sta dimostrando ampiamente (ad esempio, le scuole non hanno potuto scegliere le cdc per il potenziamento ma soltanto mettere in ordine le aree e sembrerebbe che l'algoritmo usato per la fase C non sarà lo stesso della fase B). Stai anche dimenticando che Renzi & co. hanno annunciato più volte pubblicamente che dopo il piano straordinario si potrà entrare nella scuola ESCLUSIVAMENTE TRAMITE CONCORSO. Forse lo dicono soltanto per ingraziarsi l'opinione pubblica, ma potrebbero anche avere in mente di cambiare la percentuale di assunzioni (da 50 e 50 a una diversa) oppure addirittura hanno il desiderio di sopprimere le graduatorie, chi può saperlo? Di certo non tu. E mi fa piacere per il tuo grande ottimismo :-)


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da gugu Mer Ott 21, 2015 4:15 pm

Stellastellina1975 ha scritto:

Secondo te verranno assunti 90mila docenti dal concorso e altri 90mila da GaE?


Se leggessi le notizie saresti in grado di rispondere alle domande senza leggere i miei post.
Ma tra l'altro visto che verrai assunta cosa ti potrà mai interessare di cosa succederà a chi è rimasto in GE?
Devi pagare l'affitto di qualche sito per la loro pubblicazione? Le mettono cartacee in scatoloni nel tuo sottoscala?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da royalstefano Mer Ott 21, 2015 4:38 pm

Indubbiamente per alcune classi di concorso  e ordine di scuola (primaria soprattutto) sia per i docenti che han fatto domanda sia per quelli che sono rimasti nelle gae non si mette benissimo per il futuro prossimo. La prima categoria rischia di rimanere un decennio fuori regione, la seconda di non lavorare per un po' (i posti a bando saranno pari a 0 al sud in alcune cdc).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2015 5:30 pm

http://flcbari.blogspot.it/2015/10/organico-potenziato-classi-di-concorso.html?m=1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 21, 2015 5:58 pm

Trampola ha scritto:http://flcbari.blogspot.it/2015/10/organico-potenziato-classi-di-concorso.html?m=1

grazie, abbiamo pubblicato in home a beneficio degli interessati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2015 6:13 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Trampola ha scritto:http://flcbari.blogspot.it/2015/10/organico-potenziato-classi-di-concorso.html?m=1

grazie, abbiamo pubblicato in home a beneficio degli interessati
Di nulla :-) Ci sono anche le corrispondenze cdc/ambiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da gianfrino Mer Ott 21, 2015 6:24 pm

Trampola ha scritto:http://flcbari.blogspot.it/2015/10/organico-potenziato-classi-di-concorso.html?m=1

vedere elettronica, informatica, elettrotecnica e meccanica mescolate a trattamento testi, esercitazioni agrarie e tecnica e servizi sala bar è sgomentevole!!!
Nella mia regione vedo che ci sono state solo circa 100 domande per quest' area a cui sottrarre gli entrate in ruolo; inoltre,nella mia provincia ne ho davanti solo 3, forse posso farcela!!!!

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da sparviero. Mer Ott 21, 2015 6:34 pm

gugu ha scritto:
Stellastellina1975 ha scritto:

Secondo te verranno assunti 90mila docenti dal concorso e altri 90mila da GaE?


Se leggessi le notizie saresti in grado di rispondere alle domande senza leggere i miei post.
Ma tra l'altro visto che verrai assunta cosa ti potrà mai interessare di cosa succederà a chi è rimasto in GE?
Devi pagare l'affitto di qualche sito per la loro pubblicazione? Le mettono cartacee in scatoloni nel tuo sottoscala?
li "leggessi" tu le notizie (per parlare alla Di Pietro). Gugu il piano immissioni straordinario era solo quest'anno, dal prossimo, a voler essere ottimisti, se andrà bene assumeranno 10-15mila docenti ogni anno e quasi tutti al nord.Non guardare i numeri del concorso, non è la prima volta che bandiscono concorsi con numeri a vanvera!


Ultima modifica di sparviero. il Mer Ott 21, 2015 6:56 pm - modificato 1 volta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da gugu Mer Ott 21, 2015 6:48 pm

sparviero. ha scritto:
gugu ha scritto:
Stellastellina1975 ha scritto:

Secondo te verranno assunti 90mila docenti dal concorso e altri 90mila da GaE?


Se leggessi le notizie saresti in grado di rispondere alle domande senza leggere i miei post.
Ma tra l'altro visto che verrai assunta cosa ti potrà mai interessare di cosa succederà a chi è rimasto in GE?
Devi pagare l'affitto di qualche sito per la loro pubblicazione? Le mettono cartacee in scatoloni nel tuo sottoscala?
li "leggessi" tu le notizie (per parlare alla Di Petro). Gugu il piano immissioni straordinario era solo quest'anno, dal prossimo, a voler essere ottimisti, se andrà bene assumeranno 10-15mila docenti ogni anno e quasi tutti al nord.Non guardare i numeri del concorso, non è la prima volta che bandiscono concorsi con numeri a vanvera!

Ma come mai anche tu di preoccupi di chi non ha fatto domanda? Hai anche tu spazio in mansarda per la stampa delle GE?
Tu verrai assunto, mi pare che questo sia importante per te, non pensare a cosa succederà a chi non ha fatto domanda.
Hai già pronto tutto per la partenza?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016? Empty Re: I posti della fase C ci indicheranno le cdc probabilmente libere nel 2016?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.