BANDO GRADUATORIE ESTERO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
BANDO GRADUATORIE ESTERO
ragazzi, scusate se faccio domande scontate...sono nuova sul forum, ho letto un pò di info ma risalgono ad un mese fà...volevo sapere sono poi uscite le graduatorie all'estero o sono state congelate all'anno prossimo?...grazie solo qst...per il resto leggerò sul sito del MAE...non sapevo di qst opportunità...grazie!
enza82- Messaggi : 34
Bando graduatorie estero
Ancora non si sa nulla.
stellina1228- Messaggi : 90
Re: BANDO GRADUATORIE ESTERO
enza82 ha scritto:ragazzi, scusate se faccio domande scontate...sono nuova sul forum, ho letto un pò di info ma risalgono ad un mese fà...volevo sapere sono poi uscite le graduatorie all'estero o sono state congelate all'anno prossimo?...grazie solo qst...per il resto leggerò sul sito del MAE...non sapevo di qst opportunità...grazie!
prorogate per un altro anno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mariposita- Messaggi : 1746
Salve a tutti,
nei mesi scorsi, come molti di voi, ho atteso invano la pubblicazione del bando per le graduatorie all’estero e soltanto ora mi rendo conto che molto probabilmente avrei dovuto inviare delle informazioni e non l’ho fatto. Vi spiego la mia situazione: nel 2008 ho presentato domanda di inserimento nelle graduatorie estere per la terza fascia, perché in possesso della sola laurea; nel 2009, invece, dopo aver conseguito l’abilitazione, ho presentato domanda per essere inserita in coda nella seconda fascia. Mi chiedo se quest’anno avrei dovuto presentare una richiesta d’inserimento a pieno titolo in prima fascia, con lo stesso punteggio che mi ha permesso l’inclusione nelle Graduatorie ad esaurimento in Italia.
Qualcuno ha notizie più precise?
Grazie
nei mesi scorsi, come molti di voi, ho atteso invano la pubblicazione del bando per le graduatorie all’estero e soltanto ora mi rendo conto che molto probabilmente avrei dovuto inviare delle informazioni e non l’ho fatto. Vi spiego la mia situazione: nel 2008 ho presentato domanda di inserimento nelle graduatorie estere per la terza fascia, perché in possesso della sola laurea; nel 2009, invece, dopo aver conseguito l’abilitazione, ho presentato domanda per essere inserita in coda nella seconda fascia. Mi chiedo se quest’anno avrei dovuto presentare una richiesta d’inserimento a pieno titolo in prima fascia, con lo stesso punteggio che mi ha permesso l’inclusione nelle Graduatorie ad esaurimento in Italia.
Qualcuno ha notizie più precise?
Grazie
Rita80- Messaggi : 1
Scusate la mia ignoranza a riguardo, ma è da poco che sto pensando all'estero (per motivi di famiglia)...
Poiché il mio trasferimento non ha una data certa, vorrei sapere se la domanda e quindi l'iscrizione all'estero è compatibile con l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento appena pubblicate e a quelle di istituto di nuova formazione... sapreste per cortesia rispondermi o darmi indicazioni su dove trovare informazioni? grazie mille!
Poiché il mio trasferimento non ha una data certa, vorrei sapere se la domanda e quindi l'iscrizione all'estero è compatibile con l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento appena pubblicate e a quelle di istituto di nuova formazione... sapreste per cortesia rispondermi o darmi indicazioni su dove trovare informazioni? grazie mille!
Sfida scuola- Messaggi : 259
Argomenti simili
» Bando graduatorie ESTERO
» bando gaduatorie estero
» Quando nuovo bando per l'estero?
» prove lingue bando estero
» bando estero e ruolo di appartenenza
» bando gaduatorie estero
» Quando nuovo bando per l'estero?
» prove lingue bando estero
» bando estero e ruolo di appartenenza
Pagina 1 di 1