Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

+9
cliomisia
ele64
tinca
simone.zedda
Onofrio Del Grillo
Elisa Puccinelli
fradacla
SoniaPg
samuelescuola
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da samuelescuola Gio Ott 22, 2015 2:04 pm

Domani è il 23 ottobre, teoricamente la data di accredito dello stipendio. Io sono in servizio fino ad avente diritto dal 17 settembre ma su noipa non si visualizza nulla ancora. Mentre so che i colleghi di ruolo hanno già ricevuto una rata speciale a settembre e visualizzano il cedolino con lo stipendio già da una settimana.
Alcuni precari sostengono di aver ricevuto già una rata speciale ma secondo me quello non è lo stipendio. E' qualche arretrato.
Com'è la vostra situazione? Sapete quando pagheranno?
Ci sono pure colleghi che sostengono di aver ricevuto lo stipendio anche se non si vede il cedolino su noipa...anche quello mi sembra impossibile, se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, per me è sempre successo così.
Qualcuno ne sa qualcosa?

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da SoniaPg Gio Ott 22, 2015 2:42 pm

Ciao! Io lavoro dal 28 settembre su ad e non vedo cedolini, infatti ho chiamato NoiPa prima e mi hanno confermato che c'è un ritardo nella pubblicazione dei cedolini ma, ad esempio nel mio caso, domani mi sarà accreditato comunque lo stipendio!
Magari sarà così anche per te

SoniaPg

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da fradacla Gio Ott 22, 2015 3:15 pm

samuelescuola ha scritto:
.... se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, per me è sempre successo così.

Non è così: soprattutto per le emissioni speciali il cedolino può essere caricato dopo l'accredito.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Elisa Puccinelli Ven Ott 23, 2015 2:10 pm

Io ho preso servizio il 16/09 con cattedra fino ad avente diritto. Lo stipendio di settembre mi è stato accreditato il 21/10 e oggi dopo le 13 è arrivato anche ottobre (sul mio conto). Su noipa tuttavia non figura ancora nulla.

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da samuelescuola Ven Ott 23, 2015 6:06 pm

Elisa Puccinelli ha scritto:Io ho preso servizio il 16/09 con cattedra fino ad avente diritto. Lo stipendio di settembre mi è stato accreditato il 21/10 e oggi dopo le 13 è arrivato anche ottobre (sul mio conto). Su noipa tuttavia non figura ancora nulla.
A me non è arrivato nulla e il numero del mef dice che NON C'è NULLA ANCORA perchè stanno aggiornando la partita. E non han saputo dirmi nè quando arriverà settembre nè quando arriverà ottobre...SCHIFO

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da samuelescuola Ven Ott 23, 2015 6:07 pm

fradacla ha scritto:
samuelescuola ha scritto:
.... se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, per me è sempre successo così.

Non è così: soprattutto per le emissioni speciali il cedolino può essere caricato dopo l'accredito.
e INVECE ti confermo che è così perchè ho controllato. Niente cedolino, niente contratto e niente soldi nè di settembre nè di ottobre

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 24, 2015 9:34 am

Mia situazione: preso servizio a metà settembre, contratto fino ad avente diritto; contratto visibile su Istanze con la dicitura "Elaborazione prestati servizi"; niente cedolino su Noipa e niente accredito stipendio. Altri colleghi che hanno preso servizio con me lo stesso giorno hanno invece ricevuto tutto ieri.
Io non capisco, cosa può essere?
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da simone.zedda Sab Ott 24, 2015 9:43 am

La dicitura elaborazione prestati servizi e errata secondo me dovrebbe esserci scritto acquisito, chiedi ai tuoi colleghi che hanno ricevuto stipendio cosa appare su iol e facci dapere

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 24, 2015 10:21 am

simone.zedda ha scritto:La dicitura elaborazione prestati servizi e errata secondo me dovrebbe esserci scritto acquisito, chiedi ai tuoi colleghi che hanno ricevuto stipendio cosa appare su iol e facci dapere

Loro hanno "acquisito". Non capisco davvero cosa possa essere.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da fradacla Sab Ott 24, 2015 12:52 pm

samuelescuola ha scritto:
fradacla ha scritto:
samuelescuola ha scritto:
.... se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, per me è sempre successo così.

Non è così: soprattutto per le emissioni speciali il cedolino può essere caricato dopo l'accredito.
e INVECE ti confermo che è così perchè ho controllato. Niente cedolino,  niente contratto e niente soldi nè di settembre nè di ottobre

Alla tua affermazione perentoria: se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, ho risposto che il cedolino può essere caricato anche dopo l'accredito.


E' un fatto innegabile, testimoniato anche dal post immediatamente precedente al tuo.
Elisa Puccinelli ha scritto:Io ho preso servizio il 16/09 con cattedra fino ad avente diritto. Lo stipendio di settembre mi è stato accreditato il 21/10 e oggi dopo le 13 è arrivato anche ottobre (sul mio conto). Su noipa tuttavia non figura ancora nulla.

Il tuo caso è diverso: né cedolino né soldi, ma non dimostra che i soldi arrivano sempre dopo il cedolino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da samuelescuola Sab Ott 24, 2015 12:59 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Mia situazione: preso servizio a metà settembre, contratto fino ad avente diritto; contratto visibile su Istanze con la dicitura "Elaborazione prestati servizi"; niente cedolino su Noipa e niente accredito stipendio. Altri colleghi che hanno preso servizio con me lo stesso giorno hanno invece ricevuto tutto ieri.
Io non capisco, cosa può essere?
Al mef mi hanno detto al telefono che stanno elaborando la mia partita.
Alcune colleghe dicono che dipende anche dal fatto che lavoro in una scuola diversa da quella dello scorso anno...boh. Fatto sta che devono ancora pagarmi anche gli esami di idoneità che ho fatto a inizio settembre (nella scuola dell'anno scorso) e gli stipendi di settembre e ottobre di quest'anno.

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 24, 2015 1:04 pm

fradacla ha scritto:
samuelescuola ha scritto:
fradacla ha scritto:
samuelescuola ha scritto:
.... se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, per me è sempre successo così.

Non è così: soprattutto per le emissioni speciali il cedolino può essere caricato dopo l'accredito.
e INVECE ti confermo che è così perchè ho controllato. Niente cedolino,  niente contratto e niente soldi nè di settembre nè di ottobre

Alla tua affermazione perentoria: se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, ho risposto che il cedolino può essere caricato anche dopo l'accredito.


E' un fatto innegabile, testimoniato anche dal post immediatamente precedente al tuo.
Elisa Puccinelli ha scritto:Io ho preso servizio il 16/09 con cattedra fino ad avente diritto. Lo stipendio di settembre mi è stato accreditato il 21/10 e oggi dopo le 13 è arrivato anche ottobre (sul mio conto). Su noipa tuttavia non figura ancora nulla.

Il tuo caso è diverso: né cedolino né soldi, ma non dimostra che i soldi arrivano sempre dopo il cedolino.

Eccomi: prova vivente del fatto che Fradacla ha ragione: lo scorso anno una mensilità mi fu regolarmente accreditata ma il cedolino non era visibile: compilai il form sul sito Noipa, segnalando il fatto, e dopo qualche giorno comparve.
Sinceramente mi preoccupa però molto di più il problema che sto riscontrando ora, e che ho esposto qualche post più su. Fradacla, sai dirmi qualcosa? Grazie
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 24, 2015 1:07 pm

samuelescuola ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:Mia situazione: preso servizio a metà settembre, contratto fino ad avente diritto; contratto visibile su Istanze con la dicitura "Elaborazione prestati servizi"; niente cedolino su Noipa e niente accredito stipendio. Altri colleghi che hanno preso servizio con me lo stesso giorno hanno invece ricevuto tutto ieri.
Io non capisco, cosa può essere?
Al mef mi hanno detto al telefono che stanno elaborando la mia partita.
Alcune colleghe dicono che dipende anche dal fatto che lavoro in una scuola diversa da quella dello scorso anno...boh. Fatto sta che devono ancora pagarmi anche gli esami di idoneità che ho fatto a inizio settembre (nella scuola dell'anno scorso) e gli stipendi di settembre e ottobre di quest'anno.

Ma anche tu hai questa dicitura "elaborazione prestati servizi"?
Per la cronaca, anch'io ho parlato con il numero verde, ma l'operatore mi ha dato risposte laconiche suggerendomi di richiamare verso metà della prossima settimana... in perfetto stile call-center: mai stare zitti con l'utente, ma mai dare spiegazioni plausibili.
Comunque, andiamo proprio bene...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da samuelescuola Sab Ott 24, 2015 1:07 pm

fradacla ha scritto:
samuelescuola ha scritto:
fradacla ha scritto:
samuelescuola ha scritto:
.... se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, per me è sempre successo così.

Non è così: soprattutto per le emissioni speciali il cedolino può essere caricato dopo l'accredito.
e INVECE ti confermo che è così perchè ho controllato. Niente cedolino,  niente contratto e niente soldi nè di settembre nè di ottobre

Alla tua affermazione perentoria: se non si vede il cedolino non ci sono i soldi, ho risposto che il cedolino può essere caricato anche dopo l'accredito.


E' un fatto innegabile, testimoniato anche dal post immediatamente precedente al tuo.
Elisa Puccinelli ha scritto:Io ho preso servizio il 16/09 con cattedra fino ad avente diritto. Lo stipendio di settembre mi è stato accreditato il 21/10 e oggi dopo le 13 è arrivato anche ottobre (sul mio conto). Su noipa tuttavia non figura ancora nulla.

Il tuo caso è diverso: né cedolino né soldi, ma non dimostra che i soldi arrivano sempre dopo il cedolino.
Ma io ho scritto niente cedolino niente soldi, per me è sempre stato così.
Infatti mi riferivo alla mia situazione personale, cioè che ogni volta che il cedolino no si è visualizzato su noipa, i soldi per me non c'erano...peraltro comune a tutti gli altri precari che conosco di persona. A me da sempre è successo questo. Quel che accade agli altri non lo so e probabilmente dipende anche dalle diverse situazioni di ciascuno suppongo Il motivo per cui ad alcuni il cedolino non si vede ma sono arrivati i soldi deve semplicemente essere causato da un disguido tecnico sul sito noipa. Mi auguro che presto sarà visibile per tutti e che ci arrivino anche i soldi

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da samuelescuola Sab Ott 24, 2015 1:09 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
samuelescuola ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:Mia situazione: preso servizio a metà settembre, contratto fino ad avente diritto; contratto visibile su Istanze con la dicitura "Elaborazione prestati servizi"; niente cedolino su Noipa e niente accredito stipendio. Altri colleghi che hanno preso servizio con me lo stesso giorno hanno invece ricevuto tutto ieri.
Io non capisco, cosa può essere?
Al mef mi hanno detto al telefono che stanno elaborando la mia partita.
Alcune colleghe dicono che dipende anche dal fatto che lavoro in una scuola diversa da quella dello scorso anno...boh. Fatto sta che devono ancora pagarmi anche gli esami di idoneità che ho fatto a inizio settembre (nella scuola dell'anno scorso) e gli stipendi di settembre e ottobre di quest'anno.

Ma anche tu hai questa dicitura "elaborazione prestati servizi"?
Per la cronaca, anch'io ho parlato con il numero verde, ma l'operatore mi ha dato risposte laconiche suggerendomi di richiamare verso metà della prossima settimana... in perfetto stile call-center: mai stare zitti con l'utente, ma mai dare spiegazioni plausibili.
Comunque, andiamo proprio bene...
No, nessuna dicitura. Non c'è proprio niente, è il deserto...l'ultimo cedolino risale a giugno 2015, e non c'è scritto altro da nessuna parte

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 24, 2015 1:13 pm

samuelescuola ha scritto:
No, nessuna dicitura. Non c'è proprio niente, è il deserto...l'ultimo cedolino risale a giugno 2015, e non c'è scritto altro da nessuna parte

No, ma intendevo nella sezione di Istanze online dove si visualizzano i contratti, non su Noipa.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Elisa Puccinelli Sab Ott 24, 2015 2:00 pm

Su IOL il mio contratto risulta"acquisito" e "ricevuto". Come ho scritto sopra ho un contratto su posto vacante ma fino ad AD.Ho preso servizio il 16/09 ma so che il contratto è stato firmato dal dirigente verso il 22/09. Lo stato "acquisito"dipende proprio anche dalla data della firma del preside. Il 21 ottobre mi è stato accreditato lo stipendio di settembre e il 23 quello di ottobre. Ho iniziato ieri pomeriggio a vedere qualcosa su noipa:cedolino settembre già visualizzabile mentre per ottobre si vede l'importo ma non si può aprire il dettaglio. Per quanto riguarda la dicitura "elaborazione prestati servizi"a me era capitata una sola volta su IOL quando sono entrata in maternità obbligatoria fuori nomina (luglio e agosto) e, non per spaventare nessuno, in quell'occasione lo stipendio è arrivato dopo 3 mesi!

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da tinca Sab Ott 24, 2015 2:50 pm

Anche io sull'avente diritto dal 21 settembre , il contratto è acquisito ma niente accredito ne settembre ne ottobre

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 24, 2015 4:03 pm

Vorrei che fosse già lunedì per andare a chiedere spiegazioni in segreteria.
Come al solito, ogni caso fa storia a sé e non c'è verso di trovare una risposta... e mi toccherà stare due giorni in ansia per questa cosa.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da ele64 Sab Ott 24, 2015 4:16 pm

Ciao Onofrio, spero che la situazione si risolva presto!
Io ancora precaria in attesa di fase C e, forse, di concorso........

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 24, 2015 4:18 pm

ele64 ha scritto:Ciao Onofrio, spero che la situazione si risolva presto!
Io ancora precaria in attesa di fase C e, forse, di concorso........

Ciao Ele, speriamo bene...! Forza e coraggio!
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da ele64 Sab Ott 24, 2015 4:39 pm

Grazieeeeee! Farò sapere sul forum appena saprò qualcosa!

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da cliomisia Sab Ott 24, 2015 4:50 pm

Salve ho potuto scegliere in sede di convocazione un posto avente diritto sul sostegno, teoricamente al 31/08, teoricamente per me, perché sono con altre persone, in attesa delle riconvocazioni.
Ora sui cedolini ho letto la data di termine contratto al 30/06, è corretto ossia non avendo sul contratto alcuna data di termine ovviamente hanno inserito la data per poter proseguire con la pratica per il pagamento dello stipendio o doveva apparire il 31/08 comunque?

Grazie se potrete darmi una spiegazione prima di andare in segreteria a disturbare le segretarie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da fradacla Sab Ott 24, 2015 7:33 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:La dicitura elaborazione prestati servizi e errata secondo me dovrebbe esserci scritto acquisito, chiedi ai tuoi colleghi che hanno ricevuto stipendio cosa appare su iol e facci dapere

Loro hanno "acquisito". Non capisco davvero cosa possa essere.

Non so dirti nulla, se non che la dicitura Elaborazione prestati servizi dovrebbe comparire (almeno così era l'anno scorso) in caso di supplenze temporanee.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 24, 2015 7:55 pm

fradacla ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:La dicitura elaborazione prestati servizi e errata secondo me dovrebbe esserci scritto acquisito, chiedi ai tuoi colleghi che hanno ricevuto stipendio cosa appare su iol e facci dapere

Loro hanno "acquisito". Non capisco davvero cosa possa essere.

Non so dirti nulla, se non che la dicitura Elaborazione prestati servizi dovrebbe comparire (almeno così era l'anno scorso) in caso di supplenze temporanee.

A me è stato detto che questa dicitura appare quando l'anno precedente non si è avuta una supplenza al 30/06 ma solo una temporanea (proprio il mio caso, che fortuna). Quindi, ai fini dei pagamenti, non si ha continuità con l'anno precedente e la scuola deve trasmettere al Mef, mese per mese, i servizi prestati.
Se le premesse sono queste, finché sarò su avente diritto sarà un calvario...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa? Empty Re: Ma a voi si visualizza il cedolino su noipa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.