cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

5 partecipanti

Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da Monia1980 Sab Gen 19, 2013 7:38 pm

ciao a tutti...io non visualizzo ancora il cedolino di dicembre....che mi dite voi? sapete quando ci pagano? tra l'altro sono stata confermata nella stessa scuola e non sono più avente diritto ma fino al 30/06...cambierà qualche cosa rispetto ai pagamenti?
grazie

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da Dec Dom Gen 20, 2013 12:40 am

Riceverai i pagamenti per il mese in corso e non più per quello precedente, quindi a febbraio aspettati un doppio stipendio (triplo se non ti pagano prima dicembre).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da apollonius Dom Gen 20, 2013 7:36 am

Dec ha scritto:Riceverai i pagamenti per il mese in corso e non più per quello precedente, quindi a febbraio aspettati un doppio stipendio (triplo se non ti pagano prima dicembre).

Scusa Dec non ho capito.
Io sono nella stessa situazione di Monia: non sono più su AD ma fino al 30/6 su maternità facoltativa, non ho ancora visto lo stipendio di dicembre e sono sempre stato pagato con un mese di ritardo.
Da questo mese riceverò gli stipendi nel mese in corso?

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da Dec Dom Gen 20, 2013 2:06 pm

Fino al 30/6 su maternità facoltativa? Ma parli di scuola dell'infanzia? Altrimenti c'è qualcosa che non torna.
Io comunque mi riferivo agli incarichi su posto vacante, non alle maternità; tu continuerai ad essere pagato/a con un mese di ritardo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da Monia1980 Lun Gen 21, 2013 1:28 pm

grazie per il chiarimento Dec, ma dello stipendio di dicembre qualcuno sa qualche cosa?????

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da apollonius Mer Gen 23, 2013 3:02 pm

premesso che di cedolini ancora nessuna traccia (tra l'altro il sistema è pure down), oggi l'assistenza di NoiPA mi ha detto che lo stipendio di Dicembre mi verrà pagato il 25 Gennaio. Se tanto mi da tanto la data sarà la stessa per tutti noi sporchi precari.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da Allergic Mer Gen 23, 2013 3:30 pm

Fino a Ieri il cedolino no c'era, oggi riesco ad accedere nella sezione ma poi si impalla la pagina e non si vede nulla.

Sono in attesa della mensilità di Dicembre (sono fino ad AD).

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da crissi25 Mer Gen 23, 2013 3:41 pm

io sono stata confermata al 30 giugno dp essere stata AD, ad oggi nex traccia del mese di dicembre nonostante mi pagassero con un mese di ritardo. sono su posto vacante nell'infanzia, qnd percepirò dicembre a qsto punto? e invece con la tredicesima, come si comporteranno? grazie.

crissi25

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da apollonius Mer Gen 23, 2013 8:26 pm

Come dicevo, oggi l'assistenza di NoiPA mi ha assicurato che Dicembre + tredicesima verrà pagata il 25. Poi sul perchè non ci abbiano ritenuti degni di visualizzare il cedolino non ho indagato: ormai ho capito che noi siamo dipendenti di serie B.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza? Empty Re: cedolino di dicembre, precari....qualcuno lo visualizza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.