Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi?

Andare in basso

Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Empty Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2015 5:47 pm

Buonasera,
vorrei porre un quesito forse atipico, nella speranza che magari qualcuno abbia avuto esperienza di situazioni simili.
Nello scorso a.s. ho svolto la scuola a domicilio per uno studente che, per motivi medici, era impossibilitato a rientrare a scuola dopo un intervento delicato. Le lezioni si svolgevano nel pomeriggio, in aggiunta all'orario scolastico che comunque ho svolto integralmente: quindi, di fatto, erano ore di lezione in più.
Come tali dovrebbero essere retribuite, ma al momento ancora non abbiamo visto soldi né avuto comunicazioni al riguardo.
Quindi vorrei chiedere, sempre che qualcuno lo sappia:
- a quanto ammonta la retribuzione in casi simili? Io ho svolto 12 ore di docenza con lo studente (aggiungo che mi recavo al suo domicilio a spese mie, ma di quelle non ho mai chiesto alcun tipo di rimborso).
- quando è ragionevole sperare di ricevere quel che ci spetta? L'attività didattica è terminata in maggio e ai primi di giugno abbiamo presentato tutta la documentazione in segreteria, che ha trasmesso alla Regione per i relativi compensi.
Nessuno a scuola sa dirmi nulla anche perché era la prima volta che facevano un progetto simile.
Grazie mille per chi saprà fornirmi qualche indicazione, un caro saluto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi? Empty Re: Retribuzione scuola a domicilio: qualcuno ha un'idea sui tempi?

Messaggio Da minimum25 Ven Ott 30, 2015 1:00 pm

La retribuzione è sui 50 euro l'ora. Sto per farla pure io ma prima voglio il contratto altrimenti se la fanno loro.

minimum25

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.