Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento

+9
speranza
kuky78
antol
precario_illuso
Marcos2k
lephisiquedurole
Albith
Farfalla
Andyoshi
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Empty Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Andyoshi Gio Giu 23, 2011 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

ero iscritto nelle graduatorie ad esaurimento (classe 37, un abilitazione SSIS alle spalle) ma... mi sono perso l'aggiornamento!
Cortesemente tralasciamo il perché e il percome io sia stato tanto tonto...
Caliamo un velo pietoso!
Mi interesserebbe piuttosto sapere se eventualmente ci fosse qualche cosa ch'io potessi fare, oppure se - come mi hanno detto tutti - devo rassegnarmi a rinunciare definitivamente a fare l'insegnante, ammettere che ho buttato via gli ultimi cinque anni della mia vita e trovare un utile funzione al mio diploma di abilitazione come materia prima per aeroplanini di carta...

Grazie e saluti!

Andrea

Andyoshi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso


Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Empty Re: Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Monna lisa Ven Giu 24, 2011 10:47 am

In particolare http://www.scuole.vda.it/webecole/index.php?option=com_content&view=article&id=103&Itemid=12&lang=it

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Empty Re: Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Monna lisa Ven Giu 24, 2011 11:19 am

Ci sono anche le paritarie in cui è possibile fare domanda.

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Empty Re: Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Monna lisa Ven Giu 24, 2011 11:22 am

E' un momentaccio brutto per tutti!!!!!!!!!!!!

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento - Pagina 2 Empty Re: Mancato aggiornamento graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.