Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

+4
spillo16
mario60
michetta
arianna77
8 partecipanti

Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da arianna77 Mar Nov 03, 2015 11:30 am

Gentile LALLA ho ricevuto da parte della segreteria della scuola dove attualmente lavoro con contratto al 30/06 la seguente comunicazione di proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato nella scuola primaria:

"Pregasi comunicare agli insegnanti sotto elencati che sono stati individuati quali destinatari di proposta a Tempo Indeterminato con decorrenza giuridica 2015 ed economica 2016 a seguito di inserimento nella GaE di scuola Primaria .

Gli insegnanti dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento presso questo Ufficio Via Pianciani , 32 Roma 4° piano Stanza 410 dal giorno 3/11/2015 al giorno 09/11/2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 per stipula del contratto.

Eventuale rinuncia dovrà pervenire all’indirizzo e-mail valeria.mangiaracina@istruzione.it con copia del documento d’identità.

DOCENTI: xxx xxxxx xxxx xxxxx xxxxx"

Sono riuscita a sapere dal provveditorato che si tratta di surroghe alla fase 0. Avendo inoltrato domanda di assunzione per le fasi B e C e in attesa di imminente proposta(magari nella mia provincia di residenza) cosa cambia per me?Se decidessi di rinunciare concorrerei per la fase C?Aiutatemi a sciogliere i miei atroci dubbi visto il poco tempo a disposizione per decidere.

Grazie per l'attenzione che vorrà rivolgermi.

arianna77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da arianna77 Mar Nov 03, 2015 2:02 pm

Lalla,Giulia.....aiutatemi grazie.

arianna77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da michetta Mar Nov 03, 2015 2:14 pm

io so che se non era possibile rinunciare al ruolo in una fase per aspettarlo in una successiva
salvo casi particolari (altra cdc, ecc. - leggi qui):
http://www.orizzontescuola.it/comunicati/assunzioni-chi-rinuncia-alla-nomina-automaticamente-escluso-dalle-fasi-successive-ed-canc

secondo me, se si tratta davvero di una surroga della fase 0 (così tardi?, mah!) è una manna, nel senso che è nella tua provincia delle gae ed avviene secondo le vecchie modalità del T.U. quindi avrai una sede provvisoria quest'anno ed il prossimo una definitiva nella medesima provincia, senza incorrere nei rischi che porterà la modalità straordinaria e che riguarderà i neoassunti fase B e C
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da michetta Mar Nov 03, 2015 2:16 pm

scusa, leggo adesso il tuo post con più attenzione.
Sei una ricorsista della gae primaria - titolo scuola magistrale?
Solo così mi spiegherei il ritardo con cui è avvenuta la surroga
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da arianna77 Mar Nov 03, 2015 3:07 pm

No non sono ricorsista infatti non riesco proprio a spiegarmi questa surroga e penso altre visto che dalla fase 0 ed A avevo davanti ancora una ventina di colleghe. È vero che entro in ruolo nella provincia GAE ma è pur vero che provengo da tutt'altra provincia dove attualmente mi sto occupando del mio piccolino in astensione facoltativa. Ti dico che avrei ottime possibilità con la fase C di vedermi assegnato un posto nella mia provincia di residenza. Sinceramente è da ore che cerco di spiegarmi questa surroga...questi posti al limite dovevano essere assegnati alla fase B. Mistero. Aspetto se Lalla saprà chiarire questo enigma.

arianna77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da arianna77 Mar Nov 03, 2015 5:29 pm

Amico sindacalista cade dalle nuvole.

arianna77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da arianna77 Mer Nov 04, 2015 6:46 am

Moderatori non sapete aiutarmi?

arianna77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da mario60 Mer Nov 04, 2015 12:59 pm

arianna77 ha scritto:No non sono ricorsista infatti non riesco proprio a spiegarmi questa surroga e penso altre visto che dalla fase 0 ed A avevo davanti ancora una ventina di colleghe. È vero che entro in ruolo nella provincia GAE ma è pur vero che provengo da tutt'altra provincia dove attualmente mi sto occupando del mio piccolino in astensione facoltativa. Ti dico che avrei ottime possibilità con la fase C di vedermi assegnato un posto nella mia provincia di residenza. Sinceramente è da ore che cerco di spiegarmi questa surroga...questi posti al limite dovevano essere assegnati alla fase B. Mistero. Aspetto se Lalla saprà chiarire questo enigma.

probabilmente stanno scorrendo - per il reclutamento ordinario della fase 0 - la GAE per sostituire qualcuno che ha rinunciato (o che non avevano mai trovato, e a cui avevano dato nomina di ufficio). Una possibile interpretazione - che in effetti è condivisibile - è che quei posti non siano da considerare per il reclutamento straordinario delle fasi A, B e C, se le GM e/o GAE non sono esaurite.
Forse.

Per gli effetti della rinuncia non saprei, c'è scritto - o si può desumere - da qualche parte che se rinunci a una offerta del recutamento ordinario, sei depennata da quello straordinario? Se si, stai attenta.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 04, 2015 1:17 pm

In teoria non puoi rinunciare, rischi di essere depennata e non concorrere a fase C

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da MirMir Mer Nov 04, 2015 5:48 pm

Scusate, ma anche nella mia provincia oggi hanno fatto convocazioni per assunzioni in fase 0. La cosa ci ha turbato parecchio in quanto, quando hanno convocato noi, ad inizio anno scolastico, ci hanno assunto in fase A, poichè per la fase 0 non c'erano posti. Ora assumono in fase 0! E vi assicuro che la gae non è affatto esaurita!
Come è possibile questo salto all'indietro? Cosa sta succedendo????

MirMir

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.11.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 04, 2015 5:51 pm

arianna77 ha scritto:Gentile LALLA ho ricevuto da parte della segreteria della scuola dove attualmente lavoro con contratto al 30/06 la seguente comunicazione di proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato nella scuola primaria:

"Pregasi comunicare agli insegnanti sotto elencati che sono stati individuati quali destinatari di proposta a Tempo Indeterminato con decorrenza giuridica 2015 ed economica 2016 a seguito di inserimento nella GaE di scuola Primaria .

Gli insegnanti dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento presso questo Ufficio Via Pianciani , 32 Roma 4° piano Stanza 410 dal giorno 3/11/2015 al giorno 09/11/2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 per stipula del contratto.

Eventuale rinuncia dovrà pervenire all’indirizzo e-mail valeria.mangiaracina@istruzione.it con copia del documento d’identità.

DOCENTI:     xxx xxxxx xxxx xxxxx xxxxx"

Sono riuscita a sapere dal provveditorato che si tratta di surroghe alla fase 0. Avendo  inoltrato domanda di assunzione per le fasi B e C e in attesa di imminente proposta(magari nella mia provincia di residenza) cosa cambia per me?Se decidessi di rinunciare concorrerei per la fase C?Aiutatemi a sciogliere i miei atroci dubbi visto il poco tempo a disposizione per decidere.

Grazie per l'attenzione che vorrà rivolgermi.

fatti dare tempo almeno fino al 10 novembre, data in cui presumiamo arriverà la proposta per la fase C

in ogni caso la fase C è ormai avviata, il tuo nominativo non potrebbe più essere cancellato

ricorda però che tra fase 0 e fase C ci sono delle differenze per quanto riguarda la mobilità (provinciale secondo vecchie regole nel primo caso, su ambiti territoriali a livello nazionale nel secondo caso. Bisognerebbe anche sapere se la nomina sarà da GaE o GM)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da MirMir Mer Nov 04, 2015 5:59 pm

sulla convocazione è scritto "gae scuola Primaria"
Come è possibile, Lalla, se noi siamo già stati assunti nella fase successiva?

MirMir

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.11.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da arianna77 Mer Nov 04, 2015 6:17 pm

Lalla la nomina sarebbe da GAE. Comunque sono propensa ad accettare ormai questa nomina proprio per la mobilità della fase C che non mi convince. Ci hanno fatto scegliere la provincia preferita,magari te la danno anche,però l'anno prossimo ti mandano chisà dove. Che senso ha?i soliti misteri Italiani. Anche se ancora non mi spiego come sia possibile che ancora chiamino dalla fase 0.

arianna77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da mario60 Gio Nov 05, 2015 10:33 am

MirMir ha scritto:Scusate, ma anche nella mia provincia oggi hanno fatto convocazioni per assunzioni in  fase 0. La cosa ci ha turbato parecchio in quanto, quando hanno convocato noi, ad inizio anno scolastico, ci hanno assunto in fase A, poichè per la fase 0 non c'erano posti. Ora assumono in fase 0! E vi assicuro che la gae non è affatto esaurita!
Come è possibile questo salto all'indietro? Cosa sta succedendo????

se stanno assumendo su posti fase 0, qualcuno dietro di te nella stessa graduatoria dove sei tu , forse puoi contestare e verificare se non devono offrire quei posti anche a te (se ti interessa). Controlla se ci sono state rinuncie /e/o nomine d'ufficio senza successiva presa di servizio, e se tale rinuncie/mancata presa di servizio è accaduta prima della tua nomina fase A.
facci sapere
m.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da camilla76 Sab Nov 07, 2015 10:07 pm

Ragazzi è così! noi GM infanzia siamo state convocate l'8 settembre e un altro gruppo la scorsa settimana dall'USP di Roma!!! nomina giuridica in seguito a surroga della fase 0 in quanto ci sono state molte rinunce per primaria!!!!!
Essendo ruolo da concorso a noi hanno fatto scegliere la provincia in base al punteggio! ci hanno detto chiaramente che la nostra assunzione è fase 0 e quindi valuta tu!!!!!!!

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da Danielarte Dom Nov 08, 2015 12:52 am

Ma la convocazione per assunzione a TI é pubblicata sul sito dell'atp? Oppure avete ricevuto comunicazione in modo diverso?

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da camilla76 Dom Nov 08, 2015 8:18 am

ciao! mi è arrivata questa email su posta normale
La S.V. è stata individuata quale destinatario di proposta di assunzione ai fini della stipula del contratto a tempo indeterminato.

La S.V. dovrà presentarsi presso questo Ufficio Via Pianciani n° 32 alle ore 9,30 del giorno 8 settembre 2015 – IV piano stanza 410.

Inoltre è gradita, entro le 48 ore successive, risposta di accettazione o rinuncia, stesso mezzo, alla proposta oggetto della mail.

Per la risposta si prega di utilizzare il seguente indirizzo: ...............................



Firmato per IL DIRIGENTE

R. Spallino

l'unica differenza è che noi dovendo scegliere la provincia siamo state convocate tutte nello stesso giorno. Alcune ragazze che non riuscivano a contattare con gli indirizzi email che avevano le è arrivata la comunicazione nell'istituto dove stanno.
Prenditi il ruolo che fase 0 abbiamo la mobilità con le vecchie regole!!!!

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da Danielarte Dom Nov 08, 2015 10:35 am

Grazie

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help Empty Re: Proposta contratto ti surroga fase 0 - Atroci dubbi help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.