A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

4 partecipanti

Andare in basso

A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Empty A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

Messaggio Da ekiv Lun Nov 09, 2015 1:26 pm

Ciao a tutti,
non so bene in quale sezione inserire questa domanda.
Sto collaborando con una scuola privata (ora la collaborazione è ferma per un contratto nella statale). Al di là del fatto che non ho ancora un contratto e avrei dovuto averlo dai primi di ottobre, sono venuta a conoscenza che questa scuola commette gravi irregolarità, in relazione allo "status" dei suoi studenti e in relazione ai futuri esami di stato. Non vorrei scendere nel dettaglio, almeno non "in pubblico".
A chi posso segnalare queste irregolarità? Grazie.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Empty Re: A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

Messaggio Da franco1 Lun Nov 09, 2015 2:24 pm

Se non specifichi di che si tratta sarà difficile aiutarti.
Si tratta di una scuola parificata? Si tratta di irregolarità "da esposto" all'ufficio scolastico? Oppure "da denuncia"?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Empty Re: A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

Messaggio Da ekiv Lun Nov 09, 2015 2:37 pm

(Scusate, cancello il contenuto del mio post, dove spiego meglio le irregolarità. Lo faccio per tutelarmi. Eventualmente chiedetemi via messaggio privato, per favore)


Ultima modifica di ekiv il Lun Nov 09, 2015 8:30 pm - modificato 1 volta.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Empty Re: A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

Messaggio Da Mary T Lun Nov 09, 2015 7:12 pm

Guardia di finanza
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Empty Re: A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

Messaggio Da bubbylil Lun Nov 09, 2015 8:16 pm

Vai anche al provveditorato.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Empty Re: A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

Messaggio Da ekiv Lun Nov 09, 2015 8:29 pm

Grazie. La guardia di finanza è "unica" e vado nella sede più vicina a casa, ma per quanto riguarda il provveditorato, mi rivolgo a quello dove ha sede la "scuola" privata o a quello dove hanno sede le parificate che si prestano a questo "giochetto"?

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Empty Re: A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

Messaggio Da ekiv Lun Nov 09, 2015 8:31 pm

p.s. E per il mio contratto/pagamento, entrambi inesistenti da settembre?
Premetto che al colloquio si è parlato di cose legalissime e che il mio ruolo è di docente. (Poi, nel corso del tempo, sono venuta a conoscenza di queste cose...)

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata? Empty Re: A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.