proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

+2
kuky78
foranna
6 partecipanti

Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da foranna Mar Nov 10, 2015 5:01 pm

che faccio?sulla proposta di assunzione compare come comune di residenza il comune di domicilio....devo contattare l'usr o che?....
grazie...dopo giornate di ansia anche questo ...

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da kuky78 Mar Nov 10, 2015 5:56 pm

foranna ha scritto:che faccio?sulla proposta di assunzione compare come comune di residenza il comune di domicilio....devo contattare l'usr o che?....
grazie...dopo giornate di ansia anche questo ...

stessa cosa anche per me....credo sia una cosa diffusa a tutti coloro che hanno un domicilio diverso dalla residenza.
Credo che nn abbia molta importanza sta cosa...anche perchè un domani dovremo compilare una marea di moduli...e poi nel mio contratto di supplenza (stipulato dopo l'inoltro della domanda) compare come residenza il mio indirizzo effettivo......
credo che nn sia molto rilevante questo piccolo errore nella proposta

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da foranna Mar Nov 10, 2015 6:33 pm

grazi....almeno non sono la sola.credo anch'io non sia rilevante ma sai dopo giorni di ansia il minimo intoppo sembra immenso..
grazie ancora e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII


foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da Violet Mar Nov 10, 2015 9:15 pm

stessa cosa a me! Sicuri di non dover fare nulla!?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da clacl Mer Nov 11, 2015 7:00 am

Stessa cosa anche a me

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da alessandra s. Mer Nov 11, 2015 9:15 am

Anch'io ho lo stesso problema ma la città è la stessa.
Risulta l'indirizzo della casa in cui effettivamente abito e non quello dove ho la residenza ufficiale. Però è tutto nello stesso comune.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da ferny Mer Nov 11, 2015 9:44 am

interessa anche a me chiediamolo a Lalla

ferny

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.10.15

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da foranna Mer Nov 11, 2015 5:15 pm

sono stata in provveditorato....mi han detto che essendo la residenza un dato variabile non compromette nulla...quando andremo a compilare i vari documenti necessari ,indicheremo l'indirizzo esatto.

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da Violet Mer Nov 11, 2015 5:39 pm

Grazie foranna, un pensiero in meno =)
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza Empty Re: proposta di assunzione ma....sbagliata la residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.