Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I

3 partecipanti

Andare in basso

Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Empty Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I

Messaggio Da flyla Mar Mar 11, 2014 10:38 pm

Ciao a tutti. Sono una docente scuola primaria Firenze immessa in ruolo il 26-02. Ho dei dubbi. Io quel giorno ho firmato una proposta d'assunzione e in quella sede ci dissero che ci avrebbero contattato tramite email x firmare il contratto. Oggi la dirigente mi fa chiesto se ho firmato il contratto in quando non formalizzando non può farmi fare l'anno di prova.
Vi prego illuminatemi in questo grande caos!

flyla

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Empty Re: Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I

Messaggio Da puella007 Mer Mar 12, 2014 9:29 am

Io ti consiglierei di chiamare immediatamente l'usp! E di chiedere di dare comunicazione alla scuola!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Empty Re: Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mar 12, 2014 2:51 pm

Immessa in surroga a dicembre. Io ho firmato la proposta di assunzione nella sede dove eravamo stati convocati tutti i candidati della regione, poi sono andata all'usp della provincia scelta per firmare il contratto (avevo prima preso contatti via mail, nel giro di 3-4 giorni avevano preparato il contratto): ho portato quello alla scuola per fare l'anno di prova.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I Empty Re: Proposta d'assunzione a T.I. E contratto a T.I

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.