Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST?

4 partecipanti

Andare in basso

Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Empty Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST?

Messaggio Da farfallina2011 Ven Giu 24, 2011 5:23 pm

Chiedo a chi mi può rispondere: nel caso in cui una cattedra, che è ora disponibile come cattedra orario esterno, con 15 ore su una scuola e completamento di 3 ore su altra scuola), dovesse continuare ad essere disponibile anche dopo le assegnazioni e quindi per le nomine da UST, io potrei scegliere in sede di nomina solo le 15 ore e lasciare le 3 di completamento (che sono in una scuola molto lontana)? La COE vale solo per la mobilità e le assegnazioni? Spero di essere stata chiara e che qualcuno mi risponda. Grazie.

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Empty Re: Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST?

Messaggio Da Dec Ven Giu 24, 2011 5:35 pm

farfallina2011 ha scritto:Chiedo a chi mi può rispondere: nel caso in cui una cattedra, che è ora disponibile come cattedra orario esterno, con 15 ore su una scuola e completamento di 3 ore su altra scuola), dovesse continuare ad essere disponibile anche dopo le assegnazioni e quindi per le nomine da UST, io potrei scegliere in sede di nomina solo le 15 ore e lasciare le 3 di completamento (che sono in una scuola molto lontana)? Sì. La COE vale solo per la mobilità e le assegnazioni? No, dovrebbe essere offerta così alle convocazioni (se non viene usata prima per ruoli, utilizzi o assegnazioni). Se tu prendi le 15 ore, le 3 vengono restituite ad Dirigente, che le offrirà agli interni o eventualmente le assegnerà da GI secondo le procedure solite. Non so se ti lasceranno completare (anche se con 15 ore la vedo dura) perchè su questo l'anno scorso c'è stata un po' di maretta e bisognerà vedere cosa decidono quest'anno. Spero di essere stata chiara e che qualcuno mi risponda. Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Empty Re: Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST?

Messaggio Da paola65 Lun Giu 27, 2011 10:34 am

si puoi, leggi la normativa delle supplenze dell'anno scorso, solo che poi non puoi completare.

paola65

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Empty Re: Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST?

Messaggio Da maxmara Gio Set 15, 2011 2:33 pm

quindi se spezzo una cattedra sos ad es 14 ore in un paese e 4 in un altro accettando le prime 14 non posso completare da gi sulla cdc in cui sono abilitata e nemmeno su cdc in cui sono in 3 fascia d'istituto?

maxmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST? Empty Re: Si può spezzare una cattedra oraria esterna in sede di nomina da UST?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.