Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza

4 partecipanti

Andare in basso

Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Empty Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza

Messaggio Da MissT Mer Nov 11, 2015 5:43 pm

Buonasera a tutti,
il 12/10 ho preso servizio per la prima volta in una scuola con un incarico fino al 22/12. Poiché è passato praticamente un mese, mi chiedevo se è anomalo che su IstanzeOnline, nella sezione Contratti Online, mi compare ancora la scritta "Nessun contratto disponibile per l'utente connesso". Ho chiesto alla segreteria della scuola presso cui presto servizio e mi hanno risposto che loro hanno trasmesso il contratto. Devo contattare la scuola capofila?
E, a proposito, è quest'ultima che deve inviarmi il Certificato di prima supplenza?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà, è il mio primo incarico e per me è tutto nuovo...

MissT

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Empty Re: Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza

Messaggio Da Antonia_70 Mer Nov 11, 2015 8:35 pm

Ok, ma l'hanno validato? E quando? Accertati di questo...

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Empty Re: Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza

Messaggio Da Agostino2015 Mer Nov 11, 2015 10:14 pm

Devi cercare sotto la voce "rapporti a T.D." e non "contratti on line": troverai il tuo contratto.
Buona serata.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Empty Re: Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza

Messaggio Da PJMS Sab Nov 21, 2015 9:50 am

Salve, anche io mi trovo nella stessa situazione. Supplenza di 40 giorni cominciata il 23.10. Mi hanno dato copia cartacea del contratto, ma su Istanze online alla voce Contratti online mi appare "Nessun contratto disponibile per l'utente connesso", mentre alla voce Rapporti a T. D. non appare niente. Anche alla pagina dei cedolini di gestione stipendi NoiPA (da cui, via mail, mi arrivò la richiesta di accredito subito dopo aver formalizzato il contratto in Segreteria, non appare niente). Ho chiesto in Segreteria, loro dicono che il contratto è stato regolarmente trasmesso e il ritardo dipende dal MEF. Ipoteticamente - se non ci saranno ulteriori inghippi... - mi hanno detto che forse vedrò lo stipendio a metà dicembre?!!? Cioè tre settimane dopo la fine del mio mese di lavoro!

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza Empty Re: Non ho ancora ricevuto il contratto dopo un mese di supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.