Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo.

2 partecipanti

Andare in basso

Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Empty Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo.

Messaggio Da Violet Lun Nov 16, 2015 4:33 pm

Posso non prolungare una supplenza su avente diritto sostegno (non specializzata) per ruolo su materia?
Ancora non mi hanno confermata credo lo proporranno mercoledì, posso dire che non accetto per prendere ruolo?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Empty Re: Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo.

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Nov 16, 2015 5:02 pm

Domanda ancora più complicata:
Posso accettare in questi giorni l'eventuale prolungamento della mia attuale supplenza AD (9 ore su sostegno)... e poi, valutando la sede assegnata/scelta alle convocazioni di fase C, decidere di lasciare o tenere la supplenza al 30 giugno?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Empty Re: Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo.

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Nov 16, 2015 5:04 pm

Violet ha scritto:Posso non prolungare una supplenza su avente diritto sostegno (non specializzata) per ruolo su materia?
Ancora non mi hanno confermata credo lo proporranno mercoledì, posso dire che non accetto per prendere ruolo?

Se non accetti di restare sull'incarico penso tu possa lasciare subito per il collega che subentra, quindi attendere solo la convocazione di fase C. Ma chiedi bene al tuo USP.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Empty Re: Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo.

Messaggio Da Violet Lun Nov 16, 2015 5:08 pm

Grazie, spero sia così! Al provveditorato però hanno spesso le idee confuse :/
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo. Empty Re: Non prolungare supplenza su avente diritto per ruolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.