Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI

2 partecipanti

Andare in basso

Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Empty Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI

Messaggio Da mariposita Mer Nov 18, 2015 6:26 pm

Salve.
Nella data indicata dall'ufficio scolastico provinciale la mia scuola polo non ha affatto pubblicato le graduatorie aggiornate. Un'altra scuola ha pubblicato on-line solo la 3 fascia, da cui risulto depennata, ma non la 2, in cui mi sono inserita.
Ma le scuole possono ignorare ciò che ha disposto l'usp?
Cosa dovrei fare, oltre a controllare i siti delle scuole uno a uno?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Empty Re: Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Nov 18, 2015 6:31 pm

Andare su istanze online?
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Empty Re: Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI

Messaggio Da mariposita Mer Nov 18, 2015 6:33 pm

tuvaghinellasteppa ha scritto:Andare su istanze online?

Su istanze on-line sono già andata e le posizioni compaiono. Ma la mia sola posizione non mi dice molto...la singola graduatoria dovrebbe anche permettermi di sapere se chi sta lavorando viene prima di me.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Empty Re: Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Nov 18, 2015 8:30 pm

Io sono in prima fascia e le graduatorie pubblicate online non le ho viste mai, a dire il vero. Ho sempre visto la seconda e la terza che vengono pubblicate ma mai la nostra.
Forse una volta sola.
Almeno gli altri hanno un riscontro, noi sappiamo solo
12
7
19
23
11

eccetera.

tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Empty Re: Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI

Messaggio Da mariposita Gio Nov 19, 2015 12:42 am

tuvaghinellasteppa ha scritto:Io sono in prima fascia e le graduatorie pubblicate online non le ho viste mai, a dire il vero. Ho sempre visto la seconda e la terza che vengono pubblicate ma mai la nostra.
Forse una volta sola.
Almeno gli altri hanno un riscontro, noi sappiamo solo
12
7
19
23
11

eccetera.


Da quanto ne so, le scuole devono pubblicare anche on-line nella sezione 'albo pretorio'. In ogni caso, dove le graduatorie sono state pubblicate nel 2014, adesso devono essere aggiornate.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI Empty Re: Scuole che ignorano le indicazioni dell'USP per la pubblicazione delle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.