Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Libri preparazione Concorsone

+16
enricat
tina77
Conny81
tigrina
vinicio
sabri80
Gaelle
gugu
Davide
MauroG
Dani83
lallaorizzonte
bamby83
simo0169
paola760
jasmincy90
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Empty Libri preparazione Concorsone

Messaggio Da jasmincy90 Ven Nov 20, 2015 12:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ma si sa se arriveranno i libri/manuai per il concorso (indirizzo primaria)?
Grazie.

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso


Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Empty Re: Libri preparazione Concorsone

Messaggio Da Davide Ven Gen 08, 2016 9:26 pm

Molto bene. Parteciperai per la scuola primaria, sicuramente la tua laurea in inglese sarà una marcia in più per riuscire!!! Condivido il tuo orientamento tenendo anche presente che i posti maggiori sono sulla primaria.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Empty Re: Libri preparazione Concorsone

Messaggio Da valeriagemini Ven Gen 08, 2016 9:34 pm

Pare infatti che le competenze di lingua straniera avranno quest'anno un peso importante...speriamo! Per i testi attendo il bando...intanto mi esercito sui test preselettivi del 2012...gli unici in cui non ottengo buoni risultati sono quelli sulle competenze informatiche...potreiintanto studiare un po' quelle...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Empty Re: Libri preparazione Concorsone

Messaggio Da Davide Ven Gen 08, 2016 9:39 pm

Non ho seguito le ultime news sulla prova preselettiva, ma ho letto di recente che non è sicura la presenza della preselettiva per primaria e infanzia. Forse sarà abolita... In tal caso ci sarà solo prova scritta e orale. Attendiamo news...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Empty Re: Libri preparazione Concorsone

Messaggio Da quadrotec Mer Gen 13, 2016 11:34 pm

Personalmente mi sono trovato molto bene con i testi edises nella preparazione al TFA. Per quanto riguarda la preparazione alla lingua inglese ho visto che c'è un testo della stessa casa editrice, l'utilità in questa fase sarebbe di una "rinfrescata" generale e veloce, qualcuno ha avuto modo di vederlo? Ho invece dei dubbi sui testi validi per tutte le cdc

quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Libri preparazione Concorsone - Pagina 3 Empty Re: Libri preparazione Concorsone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.