Presa differita servizio quando comunicazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa differita servizio quando comunicazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa differita servizio quando comunicazione.

2 partecipanti

Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da Violet Sab Nov 21, 2015 10:55 am

Ho contratto fino avente diritto sos. Ho preso ruolo su materia. Ho capito che posso presentarmi alle convocazioni e scegliere sul momento se prendere posto di ruolo, altrimenti rimango sulla supplenza che ho adesso.
Ma prima non devo aver inviato la presa differita di servizio all'USP? E quando scade il termine? Perché se la invio suppongo di non poter prendere il ruolo il giorno della convovcazione a meno che non al si possa inviare dopo.
Non mi ritrovo con el tempistiche, qualcuno sa rispondermi?

Poi, che voi sappiate, il periodo di 2 mesi svolti sul sos verranno sommati a quelli svolti nella nuova scuola per il conteggio dei 120/180 giorni si servizio richiesto per l'anno di prova?
Grazie
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da Violet Sab Nov 21, 2015 12:14 pm

Nessuno lo sa ?!!?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Sab Nov 21, 2015 2:05 pm

A filo di logica sarebbe bene che tu comunicassi la tua posizione all'USP in modo da tutelarti in ogni caso.
Scrivi una mail e dici

Sono tizia, ho una supplenza fino ad avente diritto in tale provincia, e desidero optare sul mantenimento della stessa in sede di convocazione, come appreso essere possibile da fonti sindacali.

Eccetera.

Per il ruolo, essendo giuridicamente dal primo settembre, è chiaro che contano tutti i servizi dal primo settembre. Strano sarebbe escludere servizi durante il ruolo giuridico, come avresti potuto fare? In particolare se tieni la supplenza non può che essere così.

Se mi sbaglio desidero essere corretto.
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da Violet Sab Nov 21, 2015 2:09 pm

Grazie, però se scrivo la mail e poi invece prendo il ruolo il 26 non sarebbe un comunicare una cosa errata?
Sul sito usp non ci sono delucidazioni in merito e io non voglio sbagliare!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Sab Nov 21, 2015 2:13 pm

Tu stai comunicando che desideri optare in sede di convocazione, cioè quello che a quanto pare è un tuo diritto. Per cui li stai solo informando, onde evitare che caschino dal pero.
In cosa consiste "la cosa errata?"
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da Violet Sab Nov 21, 2015 2:17 pm

Intendo che forse posso mandare mail solo per comunicare che rimango dove sono oppure non mando niente e mi prendo ruolo, non vedo notizie riguardo 'avvisare' che vado alle convocazioni decido con calma e poi faccio sapere...poi il sindacato mi sta dicendo addirittura che dovrei licenziarmi prima anche con contratto fino avente diritto!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Sab Nov 21, 2015 2:23 pm

Io non so come ragioni, ma se vai in orbita così non troverai certamente soluzione
Mi ripeto ancora, dopo ci rinuncio.

Se è possibile optare sul momento e non devi mandare nulla, perché ti poni la questione? Se hai il dubbio che il tuo usp non la pensi così, contattalo via mail e asserisci con chiarezza che vuoi avvalerti di questa possibilità. Se invece sei confusa e vorresti una soluzione con la bacchetta magica, non ti resta che tirare a caso. Capisco che non vuoi sbagliare, ma chi è su avente diritto può scegliere in sede, è una delle poche cose ferme. Rendiamo oscuro anche questo?
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da Violet Sab Nov 21, 2015 2:28 pm

Ma guarda che io sono tranquillissima, chiedo perché la cosa non mi sembra chiarissima e perché il sindacato mi sta dicendo che non è così, non perché me lo sto inventando io...ti ringrazio comunque e telefonerò al provveditorato.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Sab Nov 21, 2015 2:32 pm

Scusa la domanda, ma quale sindacato?

La cisl scrive così:

Anche al supplente che all'atto della convocazione sia ancora titolare di una supplenza fino all'avente titolo (province nelle quali non siano ancora state rese disponibili le graduatorie o non siano ancora concluse le operazioni di riassegnazione delle supplenze) sarà consentito il differimento della presa di servizio nell'attesa che sia definita la propria posizione. Se invece la decisione dell'interessato sarà quella di assumere servizio, decadrà dalla supplenza.
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da Violet Sab Nov 21, 2015 2:34 pm

La gilda..ho scritto via mail poco fa.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Sab Nov 21, 2015 2:35 pm

Cioè, un caos nero. Non esiste chiarezza su nessun punto.

Personalmente non so che pesci pigliare.

tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Presa differita servizio quando comunicazione. Empty Re: Presa differita servizio quando comunicazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.