Organico di diritto e di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico di diritto e di fatto

2 partecipanti

Andare in basso

Organico di diritto e di fatto Empty Organico di diritto e di fatto

Messaggio Da dany67 Lun Giu 27, 2011 9:24 pm

Buonasera. Cerco di spiegare brevemente la mia situazione e spero mi sappiate dare una risposta.
Sono insegnante di ruolo in una scuola media di primo grado. Insegno matematica e da due anni, poichè abbiamo una classe in meno ho 12 ore presso la mia scuola e completo con 6 c/o un'altra. Questo anno nell'organico di diritto sono state date alla scuola 9 ore di matematica (3 in meno dell'anno scorso) e come completamento mi ahnno assegnato presso l'altra scuola media del nostro istituto comprensivo (quindi situazione migliore rispetto agli anni precedenti, perchè per lo meno sono nello stesso Istituto e non mi si raddoppia tutto). Ora, a seguito di insistenze da parte dei genitori, potrebbero ridare le 3 ore tolte, ma questo nell'organico di fatto che aariverà il 10 luglio.
Ora chiedo cambierà la mia situazione? Visto che nell'organico di diritto la mia cattedra è 9+9, ora diventerà 12+6, o le tre ore eventualmente date con l'organico di fatto sono a parte?
Spero di essere stata chiara. Grazie mille

dany67

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto Empty Re: Organico di diritto e di fatto

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 27, 2011 9:28 pm

sono a parte, serviranno o a completamento per qualche utilizzo, o verranno date in eccedenza a voi di ruolo per chi le vuole, spero di no, o date a completamento di precario e spero di sì, o date in eccedenza a precario: esattamente nell'ordine che ti ho detto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.