Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Empty Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!

Messaggio Da ultimo85 Lun Nov 23, 2015 10:05 am

Salve,

dopo aver aspettato le graduatorie definitive, sono stato convocato da terza fascia per tre ore classe di concorso C300 (ITP) fino al 30/06 (come lo scorso anno).

Mi consigliate di accettare la supplenza, tenendo conto delle spese di viaggio per fare su e giù ogni settimana? (la scuola si trova a 800 km. di distanza da casa mia).

La speranza è sempre che il servizio possa valermi in futuro nel caso si apra qualche spiraglio per gli ITP (magari qualche abilitazione in cui occorra il servizio, ecc.)

Che dite in proposito? Cosa mi consigliate?

Grazie.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Empty Re: Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!

Messaggio Da Magide Lun Nov 23, 2015 4:32 pm

Stessa identica situazione: ITP, fuori sede e anch'io mi chiedo cosa fare e se i punti guadagnati varranno qualcosa. Una collega più esperta mi ha consigliato di accettare tutto quello che riuscivo a prendere e poi a Natale tirare le somme valutando la possibilità di lasciare, a malincuore, in corso d'opera aspettando anche qualche ora sul sostegno dove si trovano con difficoltà gli insegnanti specializzati. È inevitabile che con 200 euro al mese non si possono sostenere delle spese per viaggio o affitto per sei mesi...
Intanto nei primi di dicembre dovrebbe uscire il bando per il concorso e sapremo se noi ITP potremo partecipare e se il punteggio servirà.
Auguriamoci buona fortuna!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Empty Re: Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!

Messaggio Da ultimo85 Lun Nov 23, 2015 6:35 pm

mainaggioia ha scritto:Stessa identica situazione: ITP, fuori sede e anch'io mi chiedo cosa fare e se i punti guadagnati varranno qualcosa. Una collega più esperta mi ha consigliato di accettare tutto quello che riuscivo a prendere e poi a Natale tirare le somme valutando la possibilità di lasciare, a malincuore, in corso d'opera aspettando anche qualche ora sul sostegno dove si trovano con difficoltà gli insegnanti specializzati. È inevitabile che con 200 euro al mese non si possono sostenere delle spese per viaggio o affitto per sei mesi...
Intanto nei primi di dicembre dovrebbe uscire il bando per il concorso e sapremo se noi ITP potremo partecipare e se il punteggio servirà.
Auguriamoci buona fortuna!

Alla fine ho deciso di accettare. Le ore sono tutte in una giornata e farò su e giù. Come ho fatto anche l'anno scorso, per un intero anno.

La speranza è che questo servizio serva per eventuali provvedimenti che vorranno prendere nei confronti degli ITP.

Hai ragione, auguriamoci buona fortuna.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Empty Re: Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!

Messaggio Da Davide Lun Nov 23, 2015 8:34 pm

Auguri ultimo85. Complimenti per il tuo coraggio e volontà!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Empty Re: Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!

Messaggio Da ultimo85 Mar Nov 24, 2015 12:29 am

Davide ha scritto:Auguri ultimo85. Complimenti per il tuo coraggio e volontà!!

Grazie mille!..spero solo serva a qualcosa..non sopporto fare cose (e in tal caso spendere energie di "ogni tipo") che poi si rivelano inutili.

Però a volte è meglio fare una cosa che poi si rivela inutile che non pentirsi di non averla fatta.

E poi, anche se di poco, comunque il punteggio per il servizio potrà essere fatto valere anche per le graduatorie per il personale ata (nel prossimo aggiornamento).

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli! Empty Re: Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.