Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

+2
giulia boffa
ibisco
6 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da ibisco Mar Giu 28, 2011 11:50 am

Salve a tutti, a breve aggiornerò le gi III fascia e mi chiedevo dato che aspetto una bimba che dovrebbe nascere per la fine di settembre non posso inserire di avere un figlio vero? neanche dopo? Dato che le graduatorie dureranno per almeno due anni mi chiedevo se c'era un modo.
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Re: Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 28, 2011 11:53 am

il figlio vale vivo al momento della domanda, non in fieri :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Re: Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da caesar753 Mar Giu 28, 2011 12:26 pm

Ma tu mettilo lo stesso, sembra che poi vengono a controllare, alle volte non controllano nemmeno che uno abbia tutti gli esami :-) basta che poi a settembre il figlio lo fai, così al più lo puoi portare ed esporlo in provveditorato :-)

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Re: Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 28, 2011 12:37 pm

attenzione a dare questi consigli; per carità, deve andare tutto benissimo, non bene; ma se succede qualcosa e il piccolo non c'è , dopo che si fa? Ricordate che l'autocertificazione falsa è penalmente conseguibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Re: Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da lagioconda Mar Giu 28, 2011 12:53 pm

Inoltre potrebbe capitare, come è successo a me alcuni giorni fa, che ti chiamino
per sapere nome cognome e data di nascita del figlio. Io ne ho una e un'altra in arrivo
e mi ero chiesta anch'io se mettere o no la seconda che nascerà ad agosto.
Menomale che non l'ho fatto :-).

lagioconda

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Re: Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da gigia480 Mar Giu 28, 2011 1:08 pm

in che maniera entra il figlio nelle gi di III fascia?

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Re: Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da gigia480 Mar Giu 28, 2011 2:02 pm

Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito?

Grazie.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Re: Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 28, 2011 2:07 pm

gigia480 ha scritto:in che maniera entra il figlio nelle gi di III fascia?
a parità di punteggio tu passi avanti nelle grad

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie e nascita figlio Empty Re: Aggiornamento graduatorie e nascita figlio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.