URGENTE normativa sui contratti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE normativa sui contratti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE normativa sui contratti

Andare in basso

URGENTE normativa sui contratti  Empty URGENTE normativa sui contratti

Messaggio Da Cherrylu Ven Dic 04, 2015 10:48 am

Salve a tutti,
Ho un problema URGENTE, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Fino a settembre ero in contratto 'fuori nomina' per maternità con una scuola X per 18 ore.
Nello specifico ero andata in anticipata ad aprile e l'obbligatoria era scattata il 15 agosto.
Ad ottobre ho accettato supplenza di 16 ore  di scuola Y su avente diritto ma dopo 47 giorni il contratto è terminato. (Il 17/11/2015)

Mi confermate che accettando quelle 16 ore mi ero sganciata dalla scuola X di 18 ore per quella Y di 16 ore, giusto? A livello retributivo intendo.


Il 03/12 ho accettato due supplenze, essendo oramai libera da scuola Y (ovviamente libera cioè senza punteggio ma con indennità di maternità su 16 ore)

6 ore su una scuola A
9 ore su scuola B

In questo modo l'indennità di maternità non è più sulle 16 ore della scuola Y ma recepirei stipendio sulle ore delle scuole A e B....giusto?

Perchè la scuola B stamattina mi dice che non riesce ad inserire contratto di 9 ore poichè recepisco già indennità sulle 16 di scuola Y più 6 della scuola A

Mi aiutate a capire?

Secondo le mie informazioni sapevo che, pur essendo fuori nomina con una scuola, avrei potuto accettare nuove supplenze, lasciando quindi ore e retribuzione della scuola fuori nomina con nuova scuola che mi avrebbe convocata.
C'è invece conflitto poichè non decade il contratto 'fuori nomina'? Ero convinta di si...

Grazie mille, aiutatemi per favore
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE normativa sui contratti  Empty Re: URGENTE normativa sui contratti

Messaggio Da Cherrylu Ven Dic 04, 2015 12:22 pm

Per favore, nessuno sa dirmi se un contratto fuori nomina in astensione per maternità obbligatoria, decade a livello retributivo e giuridico a favore di nuovo contratto?

La scuola insiste nel dire che percepisco le 16 ore fuori nomina più le nuove accettate...
Io ho capito che il contratto fuori nomina non mi riguarda più e oramai sarei sotto i due contratti rispettivamente di 6 e 9 ore.

Vi prego, sto spulciando tutto il sito ma non trovo una risposta specifica al mio quesito
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE normativa sui contratti  Empty Re: URGENTE normativa sui contratti

Messaggio Da Cherrylu Ven Dic 04, 2015 6:09 pm

Risolto da sola...trovata la normativa
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE normativa sui contratti  Empty Re: URGENTE normativa sui contratti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.