decadenza contratto fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
decadenza contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



decadenza contratto fino ad avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

decadenza contratto fino ad avente diritto Empty decadenza contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Keat80 Gio Dic 10, 2015 9:35 pm

Qualcuno saprebbe aiutarmi? I sindacati senza esborso di soldi per la tessera non rispondono...
Il 21/10 ho ottenuto l'incarico su sostegno fino ad avente diritto da terza fascia di istituto, senza abilitazione nè specializzazione, in sostituzione di una collega (anche lei con contratto su avente diritto) che aveva avuto un incidente.
Il 30/11 mi è stato detto dalla segreteria che l'incarico terminava in quanto stavano convocando dalle graduatorie definitive.
Poi ho saputo che nessun nuovo insegnante è stato ancora nominato. In segreteria mi hanno spiegato che ho perso l'incarico poichè la collega che sostituivo ha accettato il ruolo in un altro istituto e di conseguenza decadeva il mio contratto.
Non avrei avuto diritto a proseguire con la supplenza fino alla effettiva nomina dell'avente diritto almeno per garantire la continuità didattica all'alunno?

Keat80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.12.15

Torna in alto Andare in basso

decadenza contratto fino ad avente diritto Empty Re: decadenza contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da tinca Gio Dic 10, 2015 9:45 pm

Sta succedendo anche a me , con la differenza che ci sono solo io sull'avente diritto e che la scuola ha deciso comunque di riscorrere la graduatoria nonostante la nota dell'usp abbia dato facoltà ai presidi di riconfermare.

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

decadenza contratto fino ad avente diritto Empty Re: decadenza contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Keat80 Gio Dic 10, 2015 10:16 pm

Preciso però che nell'istituto dove ho prestato servizio non stanno scorrendo le nuove graduatorie perchè al momento sono bloccate per motivi burocratici..quindi l'alunno disabile è praticamente solo quando avrei potuto benissimo continuare con la supplenza.
Mi puoi precisare qual è la nota dell'usp di cui parli?
Vorrei capire se ci potrebbero essere i termini per un eventuale ricorso..

Keat80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.12.15

Torna in alto Andare in basso

decadenza contratto fino ad avente diritto Empty Re: decadenza contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da tinca Gio Dic 10, 2015 10:21 pm

Nota usp Perugia http://istruzione.perugia.it/x/content.asp?ContentId=2232

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

decadenza contratto fino ad avente diritto Empty Re: decadenza contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Keat80 Gio Dic 10, 2015 10:27 pm

Grazie mille.

Keat80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.12.15

Torna in alto Andare in basso

decadenza contratto fino ad avente diritto Empty Re: decadenza contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.