ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo

Andare in basso

ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Empty ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo

Messaggio Da Ballerina1981 Ven Dic 11, 2015 10:20 am

salve,
sono una docente della scuola primaria entrata di ruolo nell'anno 2010, dopo anni e anni di incarichi annuali e non.
Il mio fidanzato abita in una provincia diversa dalla mia. Noi vorremmo andare a vivere insieme. Pertanto l'anno scorso ho fatto domanda di assegnazione provvisoria ma non mi è stata accettata in quanto non sposati e non iscritti nel registro delle convivenze(nel suo piccolo paese non esiste). Mi hanno detto che dovrei prendere la residenza a casa sua per inserirmi nel suo stato di famiglia e poi chiedere il ricongiungimento al compagno..vi risulta? Io però ho il mutuo della mia casa da pagare..e spostando la residenza perderei tutte le varie detrazioni. Come posso fare per aggirare questo inghippo? Mi hanno detto che sposandosi si prescinderebbe dalla residenza..ma noi non vorremmo farlo ancora, e sopratutto non per questo motivo assurdo. Se chiedo invece domanda di trasferimento invece finisco negli ambiti territoriali (anche se pare non siano cosi grandi) e senza titolarità di cattedra..carne da macello insomma.e mi pare assurdo. Cosa mi consigliate di fare?
qualcuno sa se per caso lasciassi la mia casa in comodato d'uso gratuito a mio padre/sorella se potrei avere comunque le detrazioni?
cosa fareste al posto mio?
odio questa "cattiva scuola" che non ci fa vivere la nostra vita.scusate lo sfogo.
grazie

Ballerina1981

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Empty Re: ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo

Messaggio Da Ballerina1981 Dom Dic 13, 2015 2:10 am

Nessuno sa rispondermi? Peeeeer favore.... Idee almeno

Ballerina1981

ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo Empty Re: ricongiungimento al convivente/trasferimento/residenza/mutuo

Messaggio Da Ballerina1981 Lun Dic 14, 2015 11:44 pm

Per favore qualcuno sa dirmi almeno qualcosina??
Vi prego

Ballerina1981

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili