attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio

2 partecipanti

Andare in basso

attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Empty attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio

Messaggio Da marial85_2 Ven Dic 11, 2015 12:18 pm

Buongiorno Lalla e utenti del forum,

sono una docente residente nella provincia di Barletta-Andria-Trani e inserita in terza fascia nella provincia di Torino.
In data 4 dicembre ho ricevuto una convocazione per supplenza sulla mia classe di concorso (francese) nella quale si chiedeva di confermare la propria disponibilità entro le ore 9:00 del 7 dicembre.
La scuola informava che suddetta convocazione interessava "DIVERSI ASPIRANTI" senza dettagli sui nominativi, nè posizione in graduatoria, e che entro le ore 13:00 del 9 dicembre avrebbe assegnato la supplenza.

Ho provveduto tempestivamente a comunicare la mia disponibilità entro il termine e, dopo le ore 13:00 del 9 dicembre ho contattato telefonicamente la scuola chiedendo informazioni circa il ritardo dell'attribuzione della supplenza.

La segreteria mi spiega che, tra coloro che hanno dato la disponibilità, mi precede in graduatoria solo una collega che già lavora nello stesso Istituto ma che ricopre il ruolo di docente di sostegno e che è indecisa sul da farsi, ovvero se lasciare il sostegno e quindi dei ragazzi che aveva seguito fino a quel momento o rinunciare alla supplenza di francese. Se lei avesse rifiutato, la supplenza sarebbe stata mia!
Sottolineo che già a questo punto, la segreteria non ha rispettato i termini che lei stessa si era imposta! ma non è finita...

Nel pomeriggio del 9  e mattina del 10 dicembre contatto più volte telefonicamente la segreteria per chiedere aggiornamenti. All'ennesima mia richiesta, finalmente l'addetta di segreteria mi comunica che la supplenza spetta a me ma alla mia richiesta di invio comunicazione scritta, tergiversa fino a che, alle 12:58 del 10 dicembre, mi invia mail confermando l'attribuzione della supplenza al mio nominativo, chiedendomi di presentarmi alle ore 10.30 dell'11 dicembre per prendere servizio.

Io, essendo in interdizione per maternità a rischio, invio dunque tutta la documentazione necessaria.

Stamattina, 11 dicembre ricevo comunicazione da parte della scuola che, per mero errore, la supplenza era stata attribuita a me, ma che in realtà spettava ad un altro docente con un punteggio più alto e che aveva inviato mail nei tempi prestabiliti ma che non era stata visionata dall'ufficio per sbaglio.

A me la vicenda puzza, e trovo inaccettabile il comportamento del personale in questione.
Condividete la mia opinione? come devo comportarmi in questo caso? a chi fare ricorso e in che termini?

Ringrazio in particolare Lalla per l'aiuto che spero vorrà darmi

marial85_2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Empty Re: attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio

Messaggio Da Antonia_70 Ven Dic 11, 2015 12:47 pm

Puzza un po' anche a me, anche se è vero che le segreterie in questo momento sono talmente oberate che l'errore ci può scattare (ho appena avuto una conversazione telefonica con una povera segretaria ormai fulminatissima e stanca morta!). Chiedi accesso agli atti alla scuola capofila e verifica che la situazione sia effettivamente come te l'hanno riportata. Nel caso tu noti delle discrepanze allora fai partire un ricorso.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Empty Re: attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio

Messaggio Da marial85_2 Mar Dic 22, 2015 4:38 pm

Grazie! ho provveduto a rivolgermi all'avvocato...

marial85_2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio Empty Re: attribuzione supplenza revocata dopo comunicazione di interdizione per maternità a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.