assunta in fase C e tappabuchi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunta in fase C e tappabuchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunta in fase C e tappabuchi

+2
Cozza
Laurella73
6 partecipanti

Andare in basso

assunta in fase C e tappabuchi Empty assunta in fase C e tappabuchi

Messaggio Da Laurella73 Lun Dic 14, 2015 9:48 am

Buon giorno a tutti , purtroppo devo denunciare il fatto che dopo aver preso servizio non ho fatto altro che fare supplenze....mi sono lamentata e gli stessi colleghi della materia sono andati a chiedere al Dirigente scolastico e vice preside di aver bisogno della mia presenza , ma è stato inutile. La stessa Dirigente scolastica mi ha deto che in questo momento hanno bisogno solo delle supplenze...mi sento sfruttata. Sto preperando io un progetto per da consegnare alla Dirigente sperando che dopo Natale le cose cambino. Altrimenti a chi mi rivolgo?

Laurella73

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.11.15

Torna in alto Andare in basso

assunta in fase C e tappabuchi Empty Re: assunta in fase C e tappabuchi

Messaggio Da Cozza Lun Dic 14, 2015 10:44 am

A renzi.
Lui ti ha dato il ruolo così... Lui sistemi le storture.
Se ti pagano lo stipendio non sei sfruttata...al massimo considerati poco ben utilizzata.
Ma anche qui...dipende dai punti di vista.
Tra assenze per malattie da primi freddi, tra supplenze ad che saltano per nuove convocazioni con termine fino a giugno...considerando i tantissimi nuovi ruoli che comunque, avendo differito o rimandato ancora non si son presentati...
Il ruolo tappabuchi è la posizione più utile di questo momento.
A gennaio, a supplenze riassegnate e riconfermate, si potrà parlare di progetti e reale potenziamento. ....forse.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

assunta in fase C e tappabuchi Empty Re: assunta in fase C e tappabuchi

Messaggio Da Mary T Lun Dic 14, 2015 10:47 am

Anche io spero di poter cominciare i corsi di recupero a gennaio, dopo gli scrutini che evidenzieranno le lacune e le insufficienze degli studenti... (la scuola dove sono ha diviso l'anno scolastico in un trimestre ed un pentamestre).
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

assunta in fase C e tappabuchi Empty Re: assunta in fase C e tappabuchi

Messaggio Da marcod Mar Dic 15, 2015 12:50 pm

TAPPABUCHI! anche io tappo i buchi per ora. credo che in gran parte dipenda da come i dirigenti delle varie scuole siano in grado di progettare il potenziamento. chi ha saputo progettare il nostro ruolo ci può utilizzare in progetti adeguati come richiesto dalla legge per recupero, approfondimento, dispersione scolastica, innovazione nel campo delle TIC. ho sentito staff di dirigenza che hanno lamentato l'impossibilità di progettare senza avere chiaro chi veniva effettivamente in organico. diamogli tempo qualche settimana, ora che hanno chiaro chi siamo e quanti o progettano o si dimostrano indifferenti e incompetenti e allora abbiamo ragione noi a protestare. ma non sarà facile.

marcod

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

assunta in fase C e tappabuchi Empty Re: assunta in fase C e tappabuchi

Messaggio Da michetta Mar Dic 15, 2015 1:12 pm

sono d'accordo con te, siete in una fase di transizione in cui regna il caos, non si sa chi sarebbe arrivato oppure non è arrivato nessuno e si stanno cercando i supplenti dei potenziatori (come nella mia scuola). Pazientate ancora un po' ed aspettate il II quadrimestre, poi però se nulla o poco cambierà, fate valere i vostri diritti
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

assunta in fase C e tappabuchi Empty Re: assunta in fase C e tappabuchi

Messaggio Da bog Mar Dic 15, 2015 4:59 pm

michetta ha scritto:sono d'accordo con te, siete in una fase di transizione in cui regna il caos, non si sa chi sarebbe arrivato oppure non è arrivato nessuno e si stanno cercando i supplenti dei potenziatori (come nella mia scuola). Pazientate ancora un po' ed aspettate il II quadrimestre, poi però se nulla o poco cambierà, fate valere i vostri diritti
...ci mancava solo questa ....quali passi da seguire??'

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

assunta in fase C e tappabuchi Empty Re: assunta in fase C e tappabuchi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.