Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delega dirigente e accettazione supplenza precedente

3 partecipanti

Andare in basso

Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Empty Delega dirigente e accettazione supplenza precedente

Messaggio Da ekiv Mar Dic 15, 2015 9:11 pm

Buongiorno,
oggi ho ricevuto tre convocazioni in un'ora.
Alle prime due ho risposto dando disponibilità.
La terza chiedeva la presenza fisica alla convocazione o la delega. Ho allora inviato la delega.
Domani saprò se mi hanno assegnato una delle due supplenze a cui ho dato disponibilità. Una è di 8 ore, l'altra di 12. Posso chiedere alla segretaria della supplenza di 8 ore di aspettare per vedere se mi spetta la supplenza delle 12 ore? (sarebbe questione di un'ora o due di tempo).
Una volta accettata la supplenza di 8 oppure 12 ore, avendo io mandato delega al dirigente per accettare la terza supplenza (di 18 ore), che succede? Posso lasciare una supplenza con poche ore per una cattedra completa?
Il fatto di aver mandato una delega, ma di aver prima accettato un'altra supplenza cosa comporta? Posso ritirare la delega nel momento in cui so che ho preso un'altra supplenza?
Preciso che tutte e tre le supplenze sono al 30/06.
Grazie!

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Empty Re: Delega dirigente e accettazione supplenza precedente

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Dic 15, 2015 9:44 pm

Mi è capitata la stessa cosa giorni fa. Puoi mandare delega, specificando di essere contattata telefonicamente, in quanto destinataria di altre supplenze.
Ogni scuola però interpreta come vuole. Sempre meglio chiamare.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Empty Re: Delega dirigente e accettazione supplenza precedente

Messaggio Da ekiv Mer Dic 16, 2015 8:29 pm

Grazie.
Posso invece lasciare una supplenza da 8 ore (o 12) per una da 18? Tutte al 30/06. Grazie!

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Empty Re: Delega dirigente e accettazione supplenza precedente

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Dic 16, 2015 9:43 pm

Mi pare di no.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Empty Re: Delega dirigente e accettazione supplenza precedente

Messaggio Da Antonia_70 Mer Dic 16, 2015 10:12 pm

Solo se la seconda supplenza arriva da gae (e la prima è da GI). Altrimenti puoi solo completare fino ad un tot di 18 ore.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Delega dirigente e accettazione supplenza precedente Empty Re: Delega dirigente e accettazione supplenza precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.