Convocazione e dimissioni immediate  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione e dimissioni immediate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione e dimissioni immediate

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione e dimissioni immediate  Empty Convocazione e dimissioni immediate

Messaggio Da Danilo83 Mer Dic 16, 2015 12:33 pm

Ciao, lavoro in un magazino per una cooperativa nel settore trasporti con contratto a tempo pieno e a tempo determinato fino al 30 dicembre. Oggi mi è arrivata una convocazione inaspettata di 6 ore fino a fine anno. Ho accettato e domani devo prendere servizio. Dato che sono poche ore, e considerato che martedi sarebbe l'ultimo giorno di scuola per me prima della fine del contratto con la cooperativa (30/12), il responsabile del magazzino in cui lavoro mi ha chiesto se sia possibile conciliare gli orari con la scuola in modo da non gravare troppo sui miei colleghi, permettendomi, inoltre, di evitare ripercussioni economiche dovute all'eventuali dimissioni senza preavviso. Ove non fosse possibile, quanto tempo ho per consegnare le dimissioni? Se domani vado a lavorare a scuola e il pomeriggio presento le dimissioni (ora sono già a lavoro in magazzino e non ce la faccio), sono in regola? In altre parole, in questi casi c'è qualche giorno di tolleranza, considerato che quando la scuola chiama, bisogna correre a gambe levate?

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e dimissioni immediate  Empty Re: Convocazione e dimissioni immediate

Messaggio Da fradacla Mer Dic 16, 2015 1:24 pm

Supplenze fino al 50% dell'orario di cattedra sono compatibili con il lavoro da dipendente, purché quest'ultimo non interferisca con gli impegni scolastici.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.