dimissioni precedente contratto-NaspI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dimissioni precedente contratto-NaspI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dimissioni precedente contratto-NaspI

2 partecipanti

Andare in basso

dimissioni precedente contratto-NaspI Empty dimissioni precedente contratto-NaspI

Messaggio Da Dinamo Mer Dic 30, 2015 9:51 am

Buongiorno,
se accettassi una supplenza (GI III fascia) dal 07/01 al 30/06 dovrei dimettermi dall'attuale occupazione a tempo ind. nel privato (ndr: non stramazzate!! ci sono validi motivi...).
La mia domanda è: ai primi di luglio, per la domanda NASpI devo mettere come settimane valide per il conteggio, solo quelle relative all'insegnamento vero? non posso/devo mettere quelle relative al contratto a tempo ind perchè cessato per dimissioni. In questo caso, visto che il servizio utile al conteggio è di circa 6 mesi, avrò diritto all'indennità solo per 3 mesi: è corretto?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Dinamo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

dimissioni precedente contratto-NaspI Empty Re: dimissioni precedente contratto-NaspI

Messaggio Da Dinamo Mer Dic 30, 2015 2:10 pm

Buongiorno, scusate se riposto ma è urgente...spero che un Moderatore possa rassicurarmi:
la legge dice "Naspi durata: spetta per un numero di settimane pari alla metà delle settimane di contribuzione degli ultimi 4 anni..etc" Il mio dubbio alla fine è questo: Il fatto che prima della supplenza io mi sia dimesso volontariamente dal precedente lavoro, potrebbe in qualche modo escludermi dal beneficio dell'indennità?
Grazie mille e scusate il dusturbo

Dinamo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

dimissioni precedente contratto-NaspI Empty Re: dimissioni precedente contratto-NaspI

Messaggio Da Dec Gio Dic 31, 2015 1:25 am

No, non ti preoccupare, avrai diritto alla Naspi e conteranno anche le settimane relative all'altro lavoro (peraltro tu non devi dichiarare niente; risulterà già tutto all'inps).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dimissioni precedente contratto-NaspI Empty Re: dimissioni precedente contratto-NaspI

Messaggio Da Dinamo Gio Dic 31, 2015 8:16 am

Grazie mille Dec per la rassicurazione.

auguri di buon fine anno e di un Nuovo Anno nella serenità.
ciao

Dinamo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

dimissioni precedente contratto-NaspI Empty Re: dimissioni precedente contratto-NaspI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.